1 ora fa:Raccolta fondi per maltempo in Calabria: sindacati e Confindustria sostengono famiglie e imprese
5 ore fa:San Demetrio Corone celebra l’8 marzo con “Radici d’Oro e Orizzonti di Seta”
29 minuti fa:Dopo la piena il punto dello Stato: «Ora ristori e nuovi argini»
4 ore fa:Villapiana presenta il conto della sfiducia: tasse al massimo per salvare il bilancio
5 ore fa:Dal Pollino un appello contro le guerre: sit-in e dibattito per la pace a Castrovillari
1 ora fa:Regione Calabria, mozione di Filomena Greco: piattaforma bandi e assistenza tecnica ai Comuni
2 ore fa:Castrovillari, truffa sui fondi agricoli: sequestrati 90mila euro, stop ai contributi illeciti
6 ore fa:Co-Ro, Giornata dei Calzini Spaiati al Polo Magnolia: laboratorio sull’inclusione per i bambini
3 ore fa:Cassano Jonio, Ecofap dona beni essenziali alle famiglie: consegnati nuovi aiuti
1 ora fa:Rischio idrogeologico in Calabria, Uil denuncia ritardi e mancanza di prevenzione

Forza Italia Giovani esalta il risultato elettorale per il “No”

1 minuti di lettura
Il coordinamento cittadino Forza Italia giovani Rossano, guidato dal coordinatore Antonio Vitale, esprime piena soddisfazione per il risultato referendario in città a sostegno del “No”. Un “No” verso una riforma pasticciata ed invasiva, così la definisce Vitale. Un “No”, secondo i dati nazionali, “voluto soprattutto dai noi giovani con un sonoro 68%”.
FORZA ITALIA GIOVANI ESALTA PER IL RISULTATO REFERENDARIO IN CITTA'
Partendo da questi dati possiamo affermare con forza che il nostro futuro si consolida sempre di più e noi di Forza Italia giovani Rossano saremo sempre pronti ad affrontare con determinazione, lealtà, entusiasmo, sacrificio, lavoro, ma nella piena libertà che ci ha contraddistinto sempre negli anni, ogni tipo di battaglia con i nostri Giovani che hanno determinato da oggi questo importante traguardo della vittoria del “No”. Un ringraziamento va alla dirigenza del movimento giovanile e del partito. Da questo momento parte la nostra battaglia per restituire il Paese ad un governo eletto”, conclude Vitale. FONTE:LA PROVINCIA
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.