4 ore fa:La Calabria delle Radici, a Castrovillari taglio del nastro per un "museo nel museo"
4 ore fa:I bambini del Magnolia di Co-Ro celebrano la Giornata Internazionale della Pace
5 ore fa:Vergogna tra i boschi di Corigliano: discarica abusiva e fontana storica rotta
2 ore fa:Giacomo Triglia firma il video promozionale "È Sybaris – Terre di Luce" del Gal Sibaritide
2 ore fa:La Vignetta dell'Eco
5 ore fa:Educazione al gusto, a Caloveto il "Ranu Rattatu" va a ruba
1 ora fa:Consegna del basco e del fregio ai nuovi guastatori dell’Esercito a Castrovillari
3 ore fa:Continua a calare il prezzo dell'olio, Coldiretti: «Speculazioni machiavellicamente pilotate. Servono subito controlli»
6 ore fa:Violenza allo stadio, confermati i Daspo per 8 tifosi della Rossanese
3 ore fa:Omaggio all'artista Mimmo Rotella, a vent'anni dalla sua scomparsa

Formazione, la Regione concede vaucher per chi vuole partecipare ai master

1 minuti di lettura
È stata pubblicata in via provvisoria, con decreto dirigenziale n. 6770 del 26 giugno 2020, la graduatoria delle domande finanziabili nell’ambito del bando regionale che sostiene la partecipazione a Master di I e II livello, attraverso la concessione di un voucher a copertura totale o parziale dei costi d’iscrizione. Preso atto dei lavori della commissione di valutazione il Dipartimento presidenza, settore alta formazione e università ha, infatti, approvato le domande finanziabili in via provvisoria per l’annualità 2020 che risultano 282 con un investimento di circa 900 mila euro. “Migliorare e incrementare le opportunità dei laureati calabresi promuovendo l’alta formazione e la qualificazione del capitale umano – spiega Sandra Savaglio, l’assessore regionale alla ricerca, università e istruzione – rientra nel quadro di iniziative che abbiamo da subito messo in campo. Attraverso i fondi della politica di coesione, intendiamo coinvolgere più soggetti nell’ambito dei settori strategici della regione e della formazione professionale”. Nella pagina del bando sul portale Calabria Europa, al link allegato, sono consultabili il decreto di approvazione e la graduatoria provvisoria delle domande finanziabili (allegato A), l’elenco delle domande non finanziabili (allegato B) e delle domande non ammesse (allegato C)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.