6 ore fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»
9 ore fa:Spopolamento e desertificazione, Coapi: «Le istituzioni investano sul futuro delle aree interne»
8 ore fa:Regionali, Antoniozzi (FdI): «Puntiamo sulla Calabria perché per Meloni è una regione importante»
7 ore fa:Greco (Italia Viva): «La nostra coalizione punta a un risultato in doppia cifra»
8 ore fa:Unical, inaugurata la nuova aula studio aperta fino a mezzanotte e nei weekend
5 ore fa:L'appello di Baldino (M5s) agli elettori: «Non votate per amicizia. Questa volta, votate per voi. Non votate più per loro»
6 ore fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»
7 ore fa:Statale 106, ora servono i soldi (veri) per cambiare la geografia della Calabria
10 ore fa:Questa sera le Agostiniane di Co-Ro in preghiera per la pace
9 ore fa:«Parlare di futuro non significa promettere sussidi, ma costruire opportunità»

Flavio Stasi: "Tolleranza zero per i reati ambientali"

1 minuti di lettura
Operazione Città Pulita, proseguono le azioni a tutela del verde pubblico e del decoro urbano programmate dall’Amministrazione Comunale attraverso la task force voluta dal Sindaco Flavio Stasi e composta dagli uffici comunali ambiente e manutenzione, dal Consorzio di Bonifica e dall’Ecoross, società affidataria del servizio raccolta e differenziata. A darne notizia è lo stesso Primo Cittadino condannando gli atti di inciviltà, di danneggiamenti e di grave inquinamento ambientale che purtroppo si stanno continuando a registrare ed a documentare su tutto il territorio. Anche attraverso la Polizia Municipale e prevedendo l’installazione di ulteriori fototrappole intensificheremo – scandisce Stasi – le diverse sanzioni che si stanno già effettuando in questi giorni su tutte le aree cittadine con l’obiettivo di rendere efficace l’azione repressiva nei confronti di quanti attentano alla salute ed all’immagine della Città. Oggi (venerdì 21) sono state diverse le azioni sul verde pubblico a Schiavonea (viale Riccione). Sono andati avanti gli interventi anche su via Provinciale, nel territorio di Corigliano. – Ieri (giovedì 20) si è intervenuti nuovamente con l’ausilio di mezzi meccanici in Contrada Galderate, nel territorio di Rossano. [gallery ids="86801,86802,86803,86804,86805,86806"]  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.