26 minuti fa:Peperoncino Jazz entra nel cuore del Pollino: a Mormanno arriva Walter Ricci con “Neapolis Mambo”
2 ore fa:Cassano, La Regina chiude il botta e risposta con Mungo: «Mai parlato di dissesto. Il confronto resti sui fatti»
3 ore fa:Cutro, la memoria arriva nella Sila Greca: a Pietrapaola il film sulla strage e sulle domande ancora aperte
2 ore fa:Inps Corigliano-Rossano, Tridico avverte: «Nessun passo indietro, se la depotenziano sarà un caso politico»
1 ora fa:Corigliano-Rossano capitale italiana del Taekwondo: al PalaEventi arrivano i Campionati nazionali
3 ore fa:Calabria verso 1,25 milioni di abitanti, Mazza: «Non è più spopolamento, rischiamo il collasso»
1 ora fa:Body painting al Centro Estivo Magnolia: quando il corpo diventa linguaggio educativo
4 ore fa:Fondi al Sud, Filomena Greco: «È in atto una sottrazione programmata di quanto ci spetta»
3 ore fa:Rossano, undici anni dopo l’alluvione: milioni e cantieri, ma la messa in sicurezza non è finita
2 ore fa:Cupone accende la notte della biodiversità: sentieri, scienza e stelle nel cuore della Sila

Finisce la telenovela: Guido Longo è il nuovo Commissario alla Sanità

1 minuti di lettura
  Il prefetto Guido Longo è il nuovo Commissario alla Sanità per la Regione Calabria. A darne l’annuncio il Presidente del Consiglio dei ministri su Twitter: «Il nuovo commissario per la sanità calabrese è il prefetto Guido Longo. Un uomo delle istituzioni, che ha già operato in Calabria, sempre a difesa della legalità»
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.