18 ore fa:Ripristinata la passerella per disabili vandalizzata a Galderate
17 ore fa:Calopezzati, Fratelli d'Italia tuona: «Basta degrado nel borgo marinaro»
13 ore fa:Fiamme anche a Vallone del Corvo a Cassano Jonio: operativi un canadair e due elicotteri
17 ore fa:Anziano colto da malore soccorso da volontario e trasportato d'urgenza a Cosenza
13 ore fa:Regionali, Flavio Stasi candidato Presidente? Non è più solo una suggestione
13 ore fa:L'Eco protagonista all'Esame di Maturità: «Un'esperienza formativa che lascia il segno»
12 ore fa:La Vignetta dell'Eco
15 ore fa:Brucia la Sila-Greca, incendio devastante tra Crosia e Caloveto
12 ore fa:Amendolara, Bilancio sotto accusa: scontro in Consiglio su conti "opachi" e aumento TARI
14 ore fa:Dalla storia al glamour: la Calabria si veste di identità con MID Pop Design

Finanziarie regionali, domani presentazione nuovo disegno di legge

1 minuti di lettura
Finanziarie regionali, domani, alle ore 15:30 nella Sala Oro della Cittadella regionale, conferenza stampa di presentazione del nuovo Disegno di Legge. Il Presidente della Regione, Mario Oliverio, attribuisce grande importanza a questa iniziativa “che si inserisce in un’azione più ampia portata avanti in questi anni dal governo regionale per rinnovare e rafforzare il ruolo della società finanziaria regionale come strumento di supporto al sistema delle imprese calabresi”.
FINANZIARIE REGIONALI, GLI INTERVENTI
All’incontro con i giornalisti, oltre al Presidente Oliverio, parteciperanno anche il Presidente di Fincalabra, Carmelo Salvino; il Presidente di Gepafin e ANFIR,  Salvatore Santucci; e ancora il Vicepresidente di Fincalabra e Componente del Comitato Direttivo di ANFIR, Giuliana Barberi. L’incontro sarà moderato dal Responsabile dell’Area Operativa di Fincalabra, Dr. Antonio Mazzei
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.