45 minuti fa:Ma i programmi elettorali dove sono?
1 ora fa:Le Vignette dell'Eco
6 ore fa:Verso un'altra estate anonima, nella Calabria del nord-est manca una destinazione unica
8 ore fa:Primo maggio a Co-Ro, nella piazzetta Portofino il concerto de Le Rivoltelle
1 ora fa:Patir 2024, oggi verrà presentato il panel sulla tentative list Unesco
6 ore fa:Il ponte dei "lainesi caduti sul lavoro" sarà riaperto al transito il primo maggio
15 minuti fa:Tomba di Spinetta a Pietrapaola: a 34 anni dalla scoperta resta ancora senza vincolo di tutela
4 ore fa:Magie popolari per curare le malattie: Africa sub-sahariana e Calabria mai così vicine
5 ore fa:Il Comitato elettorale Straface denuncia i debiti per bollette non pagate: «Stasi ha finito di raccontare frottole»
7 ore fa:Corigliano-Rossano: arrestato un pregiudicato 49enne per detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio

Fiera di Maggio a Schiavonea: modulistica disponibile on-line

1 minuti di lettura
  di Josef Platarota Sabato 2 e domenica 3 maggio torna la tradizionale Fiera di Maggio nel borgo storico marinaro di Schiavonea. Commercianti, ambulanti, espositori ed artigiani hanno tempo fino a mercoledì 15 aprile per fare richiesta di partecipazione. Utilizzando esclusivamente l’apposito modello predisposto dal servizio Suap del Comune, disponibile sull’albo pretorio e sul sito del portale SUAP Corigliano –Rossano, gli aventi diritto, dovranno inviare entro le ore 14 del giorno 15 Aprile 2020, al protocollo generale dell’Ente, apposita domanda in bollo all’indirizzo PEC protocollo.coriglianorossano@asmepec.it, L’elenco degli assegnatari dei posteggi per la vendita all’interno della Fiera, verrà effettuata dal servizio commercio del Comune, che si avvarrà di una commissione composta dai rappresentanti delle associazioni locali e provinciali di categoria maggiormente rappresentativi, e dal Comando della Polizia Municipale.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.