11 ore fa:Cassano, Il bilancio di Articolo21 dopo 16 mesi di governo: «Il cambiamento? Solo chi siede sulla poltrona»
13 ore fa:Altomonte, contrada Corvo ancora con l’acqua non potabile: l’emergenza continua ma le risposte non arrivano
12 ore fa:Rossano baciata dal SuperEnalotto: centrato un “5” secco in via Galeno
10 ore fa:Depuratori del Basso Jonio, il Circolo Nicà: «Prima dell’estate li controlleremo tutti»
8 ore fa:Caporalato nella Piana, Occhiuto: «Colpo a un sistema che calpesta lavoratori e imprese sane»
9 ore fa:Operazione “Master”, Iacobini: «Ora luce sui legami tra caporalato e cosche»
12 ore fa:Piana di Sibari, caporalato e traffico di migranti: 20 fermi. La Dda ricostruisce due associazioni criminali
9 ore fa:Sei alberi per i pionieri del Bifurto: Cerchiara ritrova lo speleologo della spedizione del 1961
10 ore fa:Vaccarizzo sfida lo spopolamento partendo dai bambini: 1,58 milioni per 72 posti
11 ore fa:Mandatoriccio, il giallo delle analisi sul mare: il Comune rassicura, ma i dati Arpacal svelano un'altra verità

Fidelitas visita il Museo Nazionale della Sibaritide

1 minuti di lettura

Una numerosa delegazione di soci dell'Associazione coriglianese Fidelitas ha visitato il Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide. Fra gli obiettivi dare lustro alle bellezze del territorio. Il presidente Giuseppe Vena ha affermato che è stata un'esperienza gratificante far visitare ai soci e non, il bellissimo Museo della Sibaritide. Al fine di far comprendere loro la storia passata.

FIDELITAS, IN VISITA ANCHE UN GRUPPO DI TURISTI TEDESCHI

L'associazione, in questa giornata - prosegue l'avvocato Vena - ha coinvolto, nella visita del Museo anche un gruppo di cittadini tedeschi. Che sono rimasti affascinati dalle meraviglie ivi contenute. Per come riferito dall'avvocato Vena, si proseguirà nella campagna di attività sociali. Volte alla valorizzazione e promozione del Territorio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.