9 ore fa:Nuovo grave incidente sulla 106: l’ennesimo in pochi giorni
7 ore fa:Trebisacce, Baldino (M5s): «Nessun vigile del fuoco per 300mila persone. Situazione gravissima»
5 ore fa:Cisl Calabria: «Fortissima preoccupazione per i ritardi nella spesa del Pnrr»
9 ore fa:Omaggio a Santa Aurelia, domani sarà inaugurata una maiolica a Luzzi e Longobucco
6 ore fa:«Basta contratti "pirata" che erodono diritti, abbassano i minimi salariali e alimentano una concorrenza distorta»
6 ore fa:Carcinoma della prostata, dieci diagnosi salvavita in poco più di un mese grazie alla biopsia fusion
7 ore fa:Dal Pollino e dallo Jonio pronti a partire per l'estate, FlixBus potenzia le tratte nella provincia di Cosenza
6 ore fa:Nuovi investimenti nelle contrade: sport e scuole al centro dei progetti
8 ore fa:Maxi dispiegamento di forze dell’ordine nel cantiere del Nuovo Ospedale
8 ore fa:Platea d'eccezione e format di successo per il lancio di Mid Pop Design a Co-Ro

Fidelitas: Notevole affluenza di persone per la giornata della prevenzione dell'udito.

1 minuti di lettura
La giornata dedicata alla prevenzione dell'udito organizzata dall'associazione socio culturale di promozione sociale territoriale nonchè di volontariato denominata Fidelitas - guidata dall'avvocato Giuseppe Vena e coadiuvato da numerosi soci - in collaborazione con la ditta Maico nelle persone dei medici dottori Bianca Zampino e Domenico La Bella ha riscontrato un notevole numero di presenze della popolazione coriglianese e non, terminando a tarda serata. L'evento si è svolto presso la sala parrocchiale della Chiesa Santi Nicola e Leone in Corigliano.
FIDELITAS, NOTEVOLE AFFLUENZA DI PERSONE
Dopo i saluti iniziali dell'avvocato Giuseppe Vena, che ha accolto la popolazione intervenuta, i medici dottori Bianca Zampino e Domenico La Bella, muniti della strumentazione hanno sottoposto gratuitamente, nel pieno rispetto della privacy, a visita gli avventori. L'avvocato Giuseppe Vena, a nome della Fidelitas, ha ringraziato di cuore i due dottori Bianca Zampino e Domenico La Bella, per aver donato gratuitamente il loro tempo alla cura del prossimo bisognoso. L'associazione Fidelitas ha creduto fortemente in questo evento perchè il diritto alla salute deve essere sempre garantito ad ogni individuo.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.