2 ore fa:Sibari, il Canale degli Stombi torna ad essere navigabile
2 minuti fa:Anziano colto da malore salvato da volontario e trasportato d'urgenza a Cosenza
26 minuti fa:Serve programmazione, non reazioni d’immagine
3 ore fa:Sicurezza sul lavoro, Uila spiega agli operai agricoli come usare il defibrillatore
1 ora fa:«Contraddittorio e fuori tema, io parlo di soluzioni, non di scontri». Rapani replica a Stasi
3 ore fa:Notti dello Statere, questa sera le premiazioni e il ricordo dell'attore Pietro Genuardi
21 minuti fa:Ripristinata la passerella per disabili vandalizzata a Galderate
2 ore fa:Atto vergognoso e ignobile a Galderate: vandalizzata la passerella per i disabili
1 ora fa:Cariati inaugura la stagione estiva 2025 tra Bandiera Blu e luci sul mare
4 ore fa:Un ponte con i mercati globali, conclusa a Cosenza la 34ª Convention delle Camere di Commercio Estere

Fidelitas inaugura il Baby Pit Stop, punto allattamento nel centro commerciale I Portali

1 minuti di lettura
Fidelitas, associazione socio culturale di promozione sociale territoriale e volontariato, presidente Giuseppe Vena e numerosi soci, ha realizzato presso il centro commerciale i Portali, nel comune di Corigliano Rossano - area urbana ex Corigliano, il baby pit stop ossia il punto di allattamento. La Fidelitas ha a cuore la cittadinanza ed il suo territorio è lo dimostra con le attività concrete che compie quotidianamente per garantire il benessere sociale a tutti.
All'interno del centro commerciale, la Fidelitas ha realizzato una struttura dove le mamme potranno, comodamente, ed in maniera riservata provvedere ad allattare i propri figli; nonchè, operare in tutta tranquillità ed agevolmente il cambio del pannolino ed ogni primaria necessità del bambino. I soci dell'associazione Fidelitas sono orgogliosi di aver consegnato alla cittadinanza un'altra opera concreta di beneficenza.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.