1 ora fa:Al via Sibaritik@, il workshop internazionale sulle ricerche archeologiche in corso nella Sibaritide
3 ore fa:Festa di fede per i 75 anni della parrocchia San Francesco a Corigliano
3 ore fa:Pollino, cercatore di tartufi disperso a Novacco
2 ore fa:Giovane mamma si risveglia dal coma dopo 2 mesi e abbraccia la sua bimba partorita pochi giorni prima del danno neurologico
6 ore fa:Presentato a Castrovillari il nuovo libro di Michele Messina “Attenzione ai Coccodrilli”
4 ore fa:Serafina Tagliaferri spegne 100 candeline e Corigliano-Rossano festeggia con lei
28 minuti fa:Crosia, partono i corsi di informatica per i “Giovani leoni europei 2023”
1 ora fa:Violenza di genere, ecco i «numeri della vergogna» in Calabria
2 ore fa:Cariati, incontro tra Amministrazione e marineria per risolvere alcune criticità
49 minuti fa:«Combattere anche la violenza economica. Occorrono più lavoro ed equità salariale»

Fabrizio Corigliano, Fabricio Urio convocato in Nazionale

1 minuti di lettura
Il commissario tecnico della Nazionale Italiana di Futsal, Roberto Menichelli, ha convocato il giocatore del Corigliano c5 Fabricio Urio  per le due amiche amichevoli che gli azzurri giocheranno in Abruzzo contro Olanda e Polonia, il 2 e 3 dicembre. Grande gioia e soddisfazione in casa Corigliano c5 per la convocazione in Nazionale del proprio giocatore. Per la prima volta nella storia, infatti, un giocatore della squadra coriglianese vestirà la maglia azzurra. Una notizia che è stata accolta con grande emozione da tutto l’ambiente. La convocazione di Urio in Nazionale è il giusto premio ad un ragazzo che, con impegno e sacrificio, ha dimostrato, in queste prime giornate, di essere all’altezza dei grandi giocatori. Per l’italo-brasiliano è un ritorno in Nazionale dopo le precedenti apparizioni. L’ultima, infatti, risale al settembre del 2013, quando, però, vestiva la maglia del Kaos Futsal.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.