15 ore fa:Giovane ragazzo legato e segregato in casa dalla mamma: orrore calabrese
13 ore fa:Un francobollo per Giovanni Verga, così Poste italiane omaggia lo scrittore del "verismo"
15 ore fa:Campionato italiano Bocce, al via la serie A2 di raffa: 4 squadre calabresi pronte a stupire e a far divertire
13 ore fa:SS106, sempre più concreta la progettazione sulla Crucoli-Kr-Cz: la Sibaritide ora rischia il sorpasso
15 ore fa:Una goccia di "Mambisa" per sconfiggere il Covid: Nato il vaccino a somministrazione nasale
42 minuti fa:Nasce la Confederazione Pasticceri italiani Calabria: «Una bella e dolce realtà»
12 minuti fa:Il “Movimento per la Vita” di Co-Ro compie 36 anni: da marzo diversi appuntamenti per celebrare l’evento
14 ore fa:Fondi del Piano Nazionale, occasione di sviluppo per i trasporti calabresi
16 ore fa:Calabresi che brillano: Matteo Bonacci è l'Art Director della cantante Laura Pausini
12 ore fa:Cariati, studenti in piazza per ricordare l’Olocausto e allontanare ogni forma di discriminazione

Fabrizio Corigliano C5, lanciato il nuovo sito internet

1 minuti di lettura
La Società Fabrizio Corigliano c5, unica squadra maschile della Calabria a militare in un massimo campionato nazionale di Calcio a 5, ha avviato una riorganizzazione. In questa prima fase si è puntato soprattutto a potenziare e migliorare la comunicazione. Infatti, dopo aver rilanciato la pagina ufficiale di facebook e dopo aver creato il proprio canale youtube, la società comunica di aver lanciato il nuovo portale ufficiale identificabile con www.coriglianoc5.it. Il nuovo sito, realizzato da Giovanni Gradilone, in collaborazione con Luca Salatino, evidenzia molteplici caratteristiche. In primis, si possono annoverare la dinamicità di tutti i contenuti che lo rendono più idoneo alla navigabilità in rete. In secondo luogo, è possibile ritrovare delle notizie sempre aggiornate inerenti alle varie squadre del F. Corigliano c5 dalla prima squadra fino a quelle giovanili. È inoltre possibile consultare il calendario con tutte le partite giocate e quelle future della stagione con una classifica sempre aggiornata e minuziosa in tutti i minimi particolari. Inoltre è presente un’ampia rassegna stampa che non è altro che un ampio archivio che racchiude in sé i ritagli di tutti gli articoli delle principali testate giornalistiche locali e nazionali. Da evidenziare, infine, che nel settore “CONTATTI” è possibile richiedere informazioni alla Società.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.