10 ore fa:Giovane ustionato a Castrovillari, Coldiretti a fianco della famiglia
8 ore fa:Dora Mauro presenta la sua candidatura: «La Calabria del nord ha bisogno di prestigio e autorevolezza»
9 ore fa:Smurra (Pro Loco Rossano) sul trasferimento del Liceo artistico: «Scelta incomprensibile»
9 ore fa:Corigliano-Rossano: riapre il plesso di Via Torino dell’IC “A. Amarelli”
8 ore fa:Pietrapaola, bilancio positivo della stagione estiva appena conclusa
10 ore fa:GAL Pollino: risultati straordinari nella programmazione 2014-2020 Obiettivo raggiunto e nuovi traguardi per le imprese del territorio Castrovillari
7 ore fa:Da domani partono le tribune elettorali dell’Eco in Diretta. Un impegno su tutti: la Vertenza del Nord-est
11 ore fa:Civita entra ufficialmente nel circuito dei Borghi della Lettura
7 ore fa:Ercolino Ferraina, l’arte come memoria e impegno: Nulla nasce per caso
11 ore fa:Elezioni regionali, Fullone e Mazza (CMG): «Dallo sbandierato cambiamento allo stagnamento programmatico»

Ex Tribunale, tutti in piazza Le Fosse per adesioni a manifestazione di protesta

1 minuti di lettura
Ex Tribunale, cresce il fermento in vista della manifestazione di protesta del 18 maggio 2017 in Piazza del Quirinale a Roma. Il GaV nel salutare con favore l’adesione ufficiale del Comune di Rossano, annuncia le prossime iniziative. SABATO 29 APRILE – ore 10.30 - Confermato l’incontro del Coordinamento Interforze nella sala ex delegazione comunale di Rossano per fare il punto della situazione. DOMENICA 30 APRILE – ore 21.30 – piazza B.LE FOSSE – Campagna di sensibilizzazione per nuove adesioni all’iniziativa del GaV e del Coordinamento interforze. In partnership con l’Officina del Gusto e la Cover dei Pooh. Nel corso della serata, il GaV sarà presente con un apposito stand. All’interno del quale i rappresentanti del movimento spiegheranno le ragioni dell’iniziativa e distribuiranno materiale informativo di volantinaggio.
EX TRIBUNALE, PARTENZA PER ROMA POSTICIPATA AL 18 MAGGIO
Sarà trasmesso il nuovo spot video che promoziona la manifestazione di protesta rinvenibile al seguente indirizzo youtube: https://youtu.be/ZuJFPFPhHag . Si ringraziano le emittenti televisive e i portali di informazione che sostengono l’iniziativa nel trasmettere lo spot video. Che di recente è stato modificato a causa della data di partenza posticipata al 18 maggio 2017.La manifestazione di rilevanza sociale trova il sostegno della FEDERAZIONE NAZIONALE AGRICOLTORI che ha già messo a disposizione un pullman. Nonché il contributo di "MEDIASTUDIO" -  "Grafica&Stampa" - Via Aquitania 17 - 0983/530301 - Rossano.     
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.