15 ore fa:Ferriti di zinco nella Sibaritide, Cassano verso il biomonitoraggio: «Ora sapremo cosa quei veleni hanno lasciato nei corpi»
2 ore fa:Sport e turismo, Corigliano-Rossano capitale della pallavolo ASI: centinaia di atleti al Villaggio Itaca Nausicaa
14 ore fa:Acqua, agricoltura e futuro: il Majorana unica scuola cosentina scelta dal Consorzio di Bonifica
1 ora fa:Riserve di Tarsia e Foce Crati, gli studenti scrivono un libro su miti, simboli e biodiversità
1 ora fa:Maturità 2026, gli auguri del Comune di Cariati agli studenti: «Guardate al futuro con fiducia»
28 minuti fa:Cariati, dalla Regione oltre 800 mila euro per la sicurezza della Caserma dei Carabinieri
16 ore fa:Castrovillari, De Gaio: «Il titolo a Bisignani premia eccellenza e attaccamento al territorio»
2 ore fa:Antimafia e garantismo, la riflessione di Rapani: «Due pesi e due misure, Scarpinato avrebbe dovuto lasciare»
15 ore fa:Pronto Soccorso di Cariati, Le Lampare e Nursind: «Senza personale resta solo un titolo sulla carta»
14 ore fa:Cariati, il PPI diventa Pronto Soccorso. Scutellà: «Ora personale e servizi, non basta una delibera»

Ex statale 106, scontro tra due auto

1 minuti di lettura
Fortunatamente non ha provocato feriti gravi lo scontro avvenuto tra due auto sulla ex statale 106. Una strada pericolosa - è noto a tutti -. Che sul suo asfalto annovera diverse decine di incidenti mensili. Oggi, alle 16 circa, l'ennesimo sinistro. Che ha coinvolto una Fiat Punto e una Ford Fiesta scontratesi per fortuna senza tragiche conseguenze.
EX STATALE 106, CONDUCENTE COLTO DA MALORE
Da accertare le dinamiche dell'incidente, su cui avrebbe inciso un malore che ha colto uno dei due automobilisti, il cui mezzo di conseguenza sarebbe sbandato. L'episodio è avvenuto nelle immediate prossimità del pontino che, per la sua ristrettezza, ha mietuto non poche vittime nell'arco degli ultimi anni.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.