5 ore fa:Riserva Naturale di Castrovillari, le Associazioni scrivono ad Occhiuto
44 minuti fa:Rapani plaude all'operazione antimafia nella Sibaritide: «Lo Stato è presente»
15 minuti fa:Ecco i nomi dei vincitori del Premio nazionale Troccoli Magna Graecia
5 ore fa:Verso la nuova Statale 106: un popolo di manovali senza alcuna specializzazione
3 ore fa:Ottantanovenne operato con successo per rari tumori sincroni a stomaco e retto
2 ore fa:Amministrative in Calabria, Italia Viva ha scelto di sostenere liste di centro sinistra
2 ore fa:In arrivo sei nuovi Tecnici Sanitari per il Laboratorio analisi di Co-Ro. «Altro passo in avanti»
1 ora fa:A Cosenza l'evento “Il coraggio delle madri” a cura della Provincia
3 ore fa:Fondo Concilia per Disabili, l'ombra dei tagli oscura una buona notizia
1 ora fa:'Ndrangheta, colpo ai clan della Sibaritide: 4 arresti e 1 divieto di dimora in Calabria

Ex statale 106, scontro tra due auto

1 minuti di lettura
Fortunatamente non ha provocato feriti gravi lo scontro avvenuto tra due auto sulla ex statale 106. Una strada pericolosa - è noto a tutti -. Che sul suo asfalto annovera diverse decine di incidenti mensili. Oggi, alle 16 circa, l'ennesimo sinistro. Che ha coinvolto una Fiat Punto e una Ford Fiesta scontratesi per fortuna senza tragiche conseguenze.
EX STATALE 106, CONDUCENTE COLTO DA MALORE
Da accertare le dinamiche dell'incidente, su cui avrebbe inciso un malore che ha colto uno dei due automobilisti, il cui mezzo di conseguenza sarebbe sbandato. L'episodio è avvenuto nelle immediate prossimità del pontino che, per la sua ristrettezza, ha mietuto non poche vittime nell'arco degli ultimi anni.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.