15 ore fa:Sibari, scontro politico sul mancato ottenimento della Bandiera Blu: l’opposizione attacca Iacobini e Avena
2 ore fa:Open Lab Patir “Scriptoria” entra nel vivo: ecco il programma completo
26 minuti fa:A Calopezzati è ancora scontro sull’erosione costiera: Fratelli d’Italia e Noi Moderati attaccano il sindaco
4 ore fa:Cariati ottiene la Bandiera Blu 2026: secondo riconoscimento consecutivo per la città jonica
4 ore fa:Co-Ro, approvato all'unanimità il regolamento della Consulta comunale per l'integrazione
1 ora fa:Giro della Calabria in barca a vela: sport, mare e benessere al centro dell'iniziativa - VIDEO
3 ore fa:Mirto Crosia, il Circolo Zanotti Bianco celebra 61 anni con una conferenza su restanza e futuro delle aree interne
3 ore fa:Altomonte, l’agroalimentare della Famiglia Barbieri a TuttoFood: successo per il km0 e l’identità calabrese
2 ore fa:Co-Ro, Azzurro Mare: «Vicinanza a Lo Moro dopo l’assoluzione in Appello»
1 ora fa:Amendolara torna Bandiera Blu dopo 14 anni: è la terza nella storia del Comune

Evadono dai domiciliari e restano coinvolti in una rissa con ferito. Rintracciati ed arrestati

1 minuti di lettura
Personale della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano, Squadra Volante e Squadra di Polizia Giudiziaria, traeva in arresto due germani S.E. di anni 40 e S.F. di anni 38, entrambi per i reati di evasione dagli arresti domiciliari ed il solo S.E. anche per il reato di lesioni personali. In località Rossano Marina, i due aggredivano con una catena un uomo ed una donna per motivi passionali. S.F., già compagno della donna coinvolta nella rissa, non aveva mai accettato che la stessa convivesse con l’uomo che, nell’occorso, restava ferito riportando evidenti escoriazioni da percosse con copiosa fuoriuscita ematica.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.