1 ora fa:Sanità calabrese, nuovi assetti ai vertici: Graziano alla guida dell’Asp di Crotone
5 ore fa:IIS Majorana, un 2025 da protagonista: competenze, territorio e lavoro. Ora la sfida dell’orientamento 2026-2027
4 ore fa:Musei Experience, quando la cultura diventa comunità: musei vivi, tradizioni e territorio al centro
45 minuti fa:Violenza domestica e aggressioni ai militari: due arresti in città
1 ora fa:Rinforzi per la sicurezza nel Pollino: nuovi agenti in arrivo al Commissariato di Castrovillari
2 ore fa:Crescere senza luoghi: a Corigliano-Rossano c'è un'assenza grave che pesa sui giovani
16 ore fa:Porto di Cariati insabbiato, Le Lampare: «Servono responsabilità e un piano strutturale»
15 minuti fa:L’Europa mette radici a Terranova da Sibari: nasce il centro Europe Direct della Sibaritide
2 ore fa:Longobucco, dopo l'incontro in Prefettua per la Sila-mare opposizioni all’attacco del Sindaco
3 ore fa:Premio America a Menagi, FI Giovani rivendica il modello Sibari: «Giovani, impresa e territorio possono fare sistema»

Estate in Co.Ro, cinestate all'orologio: "Così parlò Bellavista"

1 minuti di lettura

A cura del Circolo Culturale Rossanese  

L'appuntamento con "cinEstate all'orologio" è questa sera alle ore 21, nel centro storico dell'area urbana di Rossano presso Piazza Steri. La proiezione del film "Così parlò Bellavista" renderà omaggio a Luciano De Crescenzo, a cura di Elisabetta Salatino.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.