1 ora fa:Sybaris e Rhegion: tra liberazioni e provvidenziali resurrezioni, all'orizzonte la Nuova Magna Grecia
2 ore fa:L’UniCal approva il bilancio con un utile record di oltre 16 milioni di euro
24 minuti fa:Scutellà (M5S) sul blocco della Flotilla a largo di Creta: «Nessuna logica, vogliamo il rilascio dell'equipaggio»
1 ora fa:Lavoro e dignità: il messaggio di Monsignor Savino per la Festa dei Lavoratori
54 minuti fa:Sibari, attiva da maggio la postazione 118: servizio h24 fino al 2030
2 ore fa:Gli studenti del Da Vinci di Castrovillari riscoprono le tradizioni grazie al progetto "Mani in pasta"
3 ore fa:Legalità e contrasto alla ’ndrangheta, la Diocesi di Cassano istituisce l’Osservatorio sui fenomeni mafiosi
4 ore fa:«Sanità in mano a incompetenti». Laghi choc: «Pronto esposto in Procura contro nuovo sistema informatico»
3 ore fa:Pietrapaola, tra avanzo e disavanzo tecnico: Labonia denuncia i limiti del Fondo Liquidità
5 ore fa:Crisi a Co-Ro: l’associazione coriglianese dei Commercianti chiede un incontro urgente al Comune

Estate in Co.Ro, teatro sotto le stelle: il malato immaginario

1 minuti di lettura
La rassegna teatrale della terza edizione di "Estate in Co.Ro" giunge a Schiavonea, nell'area urbana di Corigliano, all'interno del Quadrato Compagna. L'appuntamento con lo spettacolo "Il malato immaginario" è questa sera alle ore 21.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.