9 ore fa:Cariati, partiti i lavori sul Ponte Molinella: dopo anni di denunce si mette in sicurezza un tratto maledetto della Statale 106
9 ore fa:Castrovillari fa la storia: Anna De Gaio è la prima donna sindaco della città
8 ore fa:Rossano, lo spettacolo delle Pigiessiadi 2026: oltre 800 giovani atleti al Villaggio Itaca Nausicaa
11 ore fa:Scuole chiuse e genitori in crisi: non è solo burnout, è incapacità di gestire il tempo dei figli
11 ore fa:Cinghiali fuori controllo in Sila, l'allarme di Coldiretti: «A rischio la Patata della Sila IGP»
9 ore fa:Mandatoriccio, Iozzi vince sul filo: dopo la parità perfetta diventa sindaco per 16 voti
8 ore fa:Castrovillari, festa De Gaio e striscione nostalgico: il primo caso politico è già servito
9 ore fa:Odissea 2000 inaugura la 32ª stagione: 87 giorni per cavalcare l'onda del divertimento
10 ore fa:Co-Ro, Frasso in Festa da record: oltre 5mila persone per Nino Fiorello
10 ore fa:Strage di Amendolara, Occhiuto: «La Regione pagherà viaggio dei familiari e rimpatrio delle salme»

Ernesto Rapani candidato alla Camera dei Deputati

1 minuti di lettura

Il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, nonché capogruppo consiliare di Rossano, Ernesto Rapani, è stato candidato nella lista maggioritaria del collegio n° 2-Corigliano. Il rappresentante del partito della Meloni concorrerà per un seggio alla Camera; poiché unico candidato del territorio per centrodestra all’uninominale, sostenuto da tutta la coalizione (Fdi, Forza Italia, Lega, Non con l’Italia). 

ERNESTO RAPANI, PRESENTAZIONE CANDIDATURA NEI PROSSIMI GIORNI

La candidatura di Ernesto Rapani sarà presentata nei prossimi giorni a Corigliano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.