8 ore fa:San Nilo tra storia, arte e memoria: Rossano riscopre le sue radici e guarda al centro storico
10 ore fa:Caro carburanti, Coldiretti accoglie lo sconto del 20% sul gasolio agricolo: «Una boccata d'ossigeno per imprese e cittadini»
7 ore fa:Volley internazionale a Corigliano-Rossano: quattro squadre per il Memorial Simonetta Avalle
8 ore fa:Caso Vascellero, Le Lampare incalzano il Comune: «Scaduti i 60 giorni, ora fuori gli atti»
10 ore fa:Protesta agricoltori, il Movimento Terra e Agricoltura smentisce l'intesa sul gasolio: «Nessun accordo, la mobilitazione continua»
9 ore fa:Mario De Rosa tra i migliori al Premio Letterario Castello con la poesia “Morano”
9 ore fa:Castrovillari celebra Francesco d’Assisi: Pierfranco Bruni presenta Edificare la Gioia
7 ore fa:Auto rubata e richiesta di denaro, nell’operazione anche il carabiniere Alex Scida di Paludi
11 ore fa:Nuovo Ospedale, martedì aprono gli ambulatori. Ma Insiti non apre ancora: il vero countdown comincia adesso
11 ore fa:Al Destro la Festa dei Nonni diventa un viaggio tra memoria, affetti e radici

Eppur si governa: Rossano e Corigliano fra crisi e prospettive

1 minuti di lettura
Passata la sbornia elettorale, nel mentre le truppe si schierano in campo per affrontare le consultazioni regionali, abbiamo voluto respirare un po' di aria comunale, tastando il polso dei sindaci dei due più grossi comuni di quest'area: Giuseppe Antoniotti e Giuseppe Geraci. Due interviste senza rete per capire lo stato di salute dei bilanci, l'umore dei due primi cittadini, i principali problemi sul tappeto, ma anche le cure per risanare, per far ripartire le macchine comunali ed evitare le forche caudine di Corte dei Conti e simili. Per visualizzare l’intero articolo, rimandiamo all’edizione online de L’Eco dello Jonio: http://www.ecodellojonio.it/diciottesimo-numero-14-giugno-2014/
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.