14 ore fa:A Trebisacce riapre il micro nido “Biscottino”
11 ore fa:Si perde nei boschi di Camigliatello mentre cerca funghi: salvato dopo ore di paura
12 ore fa:Mormanno, sequestrati oltre 10 quintali di prodotti caseari: denunciato il titolare di una azienda
9 ore fa:La Vignetta dell'Eco
10 ore fa:“Mani in alto” contro il bullismo: siglata l’intesa per la tutela dei minori a Corigliano-Rossano
12 ore fa:Il NurSind Cosenza contro l’ASP: «Inaccettabile il recupero degli straordinari. Un attacco alla categoria»
10 ore fa:Anche Giuseppe Regina si oppone al Centro di Prima Accoglienza a Campotenese
11 ore fa:Cassano, stop alle radiografie: «Trasferito l’unico tecnico al Poliambulatorio»
12 ore fa:VOLLEY - Corigliano Volley affronterà la Papiro Fiumefreddo Catania
13 ore fa:Le Lampare attaccano: «A Cariati è tutto fermo. La realtà è fatta di immobilismo, atti vuoti e scadenze mancate»

Emergenza Covid: sabato 14 in Cattedrale atto di affidamento all’Achiropita

1 minuti di lettura
  «Nella Chiesa Cattedrale pregheremo insieme la Mamma Celeste in questo difficile momento di prova per tutti noi. Il momento di raccoglimento dinanzi all’altare della Achiropita si terrà alle ore 20 e sarà presieduto da S. E. l’Arcivescovo. La celebrazione sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook dell’Arcidiocesi». Così si legge sul sito ufficiale dell’Arcidiocesi di Rossano-Cariati
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.