58 minuti fa:Prima riunione nuova Giunta Occhiuto, approvato il Regolamento regionale sui prodotti De.Co.
2 ore fa:Co-Ro, pubblicati gli elenchi dei beneficiari della "Carta Dedicata a Te 2025"
4 ore fa:Il longobucchese Giovanni Forciniti taglia il traguardo della Maratona di New York
4 ore fa:Il coriglianese Leopoldo Aversente tra i protagonisti del film "Piemonte" di Alexandra Therese Keining
1 ora fa:Villapiana Lido, scuola chiusa per motivi di sicurezza: ordinanza del Sindaco dopo il distacco di un frammento d’intonaco
3 ore fa:Prestazioni sanitarie 2015, dopo dieci anni l'Asp manda le ingiunzioni di pagamento
1 ora fa:A Sanremo una vetrina dedicata al territorio di Co-Ro e della Sibaritide
2 ore fa:In Calabria nasce la Rete dei Garanti per i diritti delle persone con disabilità
3 ore fa:Alta velocità, Scutellà: «Il Sud continua a subire le bugie di Governo e Regione»
28 minuti fa:Arriva l'ok per l'Elisuperficie a Cariati. Le Lampare: «Passo importante, ora si ascoltino gli operatori sanitari»

Down della Vodafone, le linee non funzionano. Anche a Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura
 

I cellulari e i telefoni fissi con operatore Vodafone non funzionano in Italia, in Europa e anche, ovviamente, nella Sibaritide, a Corigliano-Rossano. Pure il numero verde di assistenza del gestore telefonico non risponde: moltissime le segnalazioni dei clienti che segnalano il disservizio.

Da circa un paio d'ore il sito Downdetectorsta - riporta il portale leggo.it -  sta registrando numerose segnalazioni, con picchi di oltre 8mila, che si concentrano nelle città più grandi e in particolare a Torino, Milano, Bologna, Perugia, Roma, Napoli e Palermo. Le lamentele riguardano i clienti privati e business. L'hashtag #vodafonedown è diventato velocemente di tendenza: su Twitter decine gli utenti che lamentano uno scarso funzionamento della linea, soprattutto fissa. A quanto pare il problema non si è presentato solo in Italia, ma anche in altri Paesi d'Europa, dall'Irlanda alla Gran Bretagna, dalla Spagna alla Germania. Dal profilo Twitter di Vodafone Italia sono arrivate diverse risposte agli utenti in cui si dice che «i tecnici stanno lavorando per ripristinare il servizio il prima possibile».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.