7 ore fa:Olivicoltura calabrese sotto assedio: costi in aumento e prezzi al ribasso
8 ore fa:Cinta muraria di Cariati, un appello alla tutela: «Situazione critica, il comune effettui subito verifiche»
8 ore fa:Castrovillari, inaugurata la sede di Solidarietà e Partecipazione: sedici candidati e «una Città da ricostruire»
4 ore fa:Un universo dello spirito sospeso tra cielo e terra: il fascino onirico delle Meteore di Kalambaka
6 ore fa:Identità, i bambini del Magnolia alla scoperta della liquirizia Amarelli e dei Mid
6 ore fa:Operazione Silvae: stretta sui tagli boschivi nel Cosentino
7 ore fa:La Vignetta dell'Eco
5 ore fa:Casa Serena, Golia sfida la Regione: «Non ce ne andiamo». Scontro sul commissariamento dell’IPAB
5 ore fa:Mandatoriccio, completamento del collegamento tra SP 282 e strada Cipodero
9 ore fa:Dojo Bushi Castrovillari brilla ai campionati italiani di Ju Jitsu 2026

Donna travolta e uccisa da camion

1 minuti di lettura
Una donna, della quale non sono ancora note le generalità, è stata travolta e uccisa da un camion a Rende. In particolare nella zona di Quattromiglia, al semaforo che conduce verso lo svincolo dell'A3. La donna stava attraversando la strada, via Da Vinci. Quando è stata colpita dal mezzo per cause ancora da stabilire. Inutile l'intervento dei sanitari del 118. Per la donna non c'è stato nulla da fare. Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi del caso. Fonte: Corriere della Calabria
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.