5 ore fa:Stabilizzazione dei Tirocinanti Calabresi: sindaci uniti in un fronte costruttivo
6 ore fa:Scandalo a Catania: Baby Gang mostra video di Niko Pandetta detenuto a Rossano
2 ore fa:Destinazione turistica? «Servono numeri, contenuti e identità»
1 ora fa:La Cisl Calabria si prepara al Congresso del 23 e 24 maggio
4 ore fa:A Corigliano-Rossano nasce Risea: un presidio sicuro per le donne vittima di violenza
3 ore fa:Sanità, Zangaro e Sapia: «Il tempo dell’attesa è finito»
3 ore fa:Rossanese, Aloisi suona la carica: «Serve l’aiuto di tutta la città»
18 minuti fa:Porto di Schiavonea, bloccate le attività portuali per un guasto alla colonnina del rifornimento
18 minuti fa:Al via "Cultural Heritage Hub": tra i partner anche il Parco Archeologico di Sibari
5 ore fa:Clientelismo made in Sud: il saggio di Felicetti riapre la ferita della Questione Meridionale

Donato mezzo per disabili: il commissario Bagnato ringrazia Ecoross

1 minuti di lettura

Il Commissario Prefettizio, Domenico Bagnato ha elogiato Ecoross, per aver donato un mezzo idoneo al trasporto delle persone diversamente abili

È da lodare l’impegno nella promozione e sensibilizzazione alla tutela e salvaguardia dell’ambiente attraverso iniziative di responsabilità sociale. Specialmente se coinvolgono le scuole e le giovani generazioni. Iniziative come queste rappresentano il vero valore aggiunto per un’azienda che continua a contraddistinguersi per professionalità e capacità organizzativa. È quanto ha dichiarato il Commissario Prefettizio, il Prefetto Domenico Bagnato, intervenendo nei giorni scorsi all’evento promosso dalla Ecoross per festeggiare i primi 25 anni di attività. Ringraziando l’azienda a nome della comunità per la donazione che ha voluto renderle: un mezzo idoneo al trasporto di persone diversamente abili.

"In un momento così delicato per gli enti locali rispetto alle sempre più evidenti difficoltà nel garantire adeguate politiche del welfare – ha aggiunto il Prefetto – ringraziamo Ecoross per il suo contributo, sintomo di responsabilità sociale ed impegno etico" Nel corso del suo intervento il Commissario ha chiosato evidenziando come nel marchio dell’Azienda, coniato 25 anni fa, vi era già l’acronimo del nome della nuova città nata dalla fusione.

Dalla valorizzazione del capitale umano all’esperienza imprenditoriale e familiare, passando dall’attenzione per il territorio. Sono stati, questi, alcuni dei temi trattati nel corso del partecipato e speciale anniversario della società affidataria del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti in tutto il territorio comunale di Corigliano Rossano, ospitato presso la sede di contrada S.Irene, nella zona industriale dell’area di Rossano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.