5 ore fa:Fare con le mani per promuovere inclusione e autonomia con I figli della luna
2 ore fa:Criminalità giovanile, stretta della Polizia contro i "maranza" calabresi
2 ore fa:Il PD di Co-Ro promuove un incontro pubblico con Paola De Micheli e il candidato presidente Tridico
4 ore fa:Fisica e intelligenza artificiale: prestigiosi riconoscimenti per due giovani ricercatori Unical
45 minuti fa:Tutto pronto all'Unical per la Notte europea dei ricercatori e delle ricercatrici
1 ora fa:Trebisacce, svolta per la viabilità: al MIT si discute lo svincolo nord sulla SS106
14 minuti fa:Cgil Calabria piange la scomparsa di Franco Critelli
2 ore fa:Nel nord-est serve una vertenza sociale
5 ore fa:Fede, Silenzio e Devozione: La Settena e la Festa della Beata Vergine Maria Addolorata 2025
6 ore fa:Mazza: «Potenziare il centro prelievi di Caloveto per difendere le aree interne»

Domani presentazione all'Hotel Santa Lucia, Asd Corigliano Calcio 2018-2019

1 minuti di lettura
Asd Corigliano 2018-2019. Tutto pronto in casa biancoazzura per la conferenza stampa che mostrerà i nuovi e confermati dirigenti e membri dello staff tecnico. In vista della prossima stagione d’Eccellenza calabrese, la società ci tiene ad esibire e illustrare tutti i componenti dell’organigramma. Nel corso dell’incontro, fissato per le ore 11:00 presso la sala conferenze dell’hotel Santa Lucia, ci sarà modo di ascoltare dalla voce dei vertici del club jonico la programmazione e le strategie avvenire. Nel dettaglio saranno presentati il patron, i vice presidenti, direttore generale, direttore sportivo, segretario generale, team manager, ufficio stampa, responsabile area medico-sanitaria, fisioterapista e massaggiatore, allenatore, vice tecnico, preparatore atletico e preparatore dei portieri e addetti allo stadio. Grande attesa e altrettanta curiosità nell’ambiente coriglianese tra tifosi, sportivi e addetti alla comunicazione per conoscere personaggi e programma della nuova annata. In primis la tifoseria organizzata “Skizzati-Group” entusiasti del torneo vinto nella recente competizione e per la celerità nella pianificazione della prossima stagione.
ASD CORIGLIANO CALCIO: STAGE JUNIORES
Dirigenti e sostenitori accomunati da nobili ambizioni che possono divenire, nei prossimi mesi, un effetto contagioso in città. Anche su questa il club sta lavorando e nel corso della conferenza saranno svelati piani e iniziative per coinvolgere pubblico, cittadini e appassionati in un progetto ampio e ramificato. Frattanto, presso lo stadio “Città di Corigliano” si è svolto nel pomeriggio di ieri uno stage per juniores. In campo una quarantina di under, classe '99, 2000 e '01, provenienti non solo dalla Calabria ma anche da Campania e Sicilia. Visionati dallo staff tecnico coriglianese, alcuni sono stati attenzionati per andare a rimpolpare l’organico biancazzurro. Unitamente alle prestazioni dei calciatori d’esperienza, i juniores prescelti da ingaggiare saranno parte determinante visto l’obbligo di schierarne in campo almeno tre titolari, senza contare che almeno altri quattro o cinque dovranno andare in panchina. Il tutto in una stagione lunga dove tra coppa e campionato, eventuali squalifiche e infortuni, l’impiego dei giovani giocatori risulterà determinante per impiego ma soprattutto per consistenza qualitativa.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.