59 minuti fa:Il 7 dicembre il duo Zuccarelli-Marcone in concerto per "La città della Musica"
28 minuti fa:Ospedale di Cariati, Laghi in difesa dei lavoratori senza stipendio: «Servono risposte e chiarezza»
15 ore fa:Apre la “Casa dei Popoli” a Schiavonea: nasce il presidio dei diritti nel cuore della marina | VIDEO
1 ora fa:Contrada-Foggia, strade impercorribili e disagi senza fine
14 ore fa:Dentro la montagna per Santa Barbara: 800 lavoratori celebrano la patrona dei minatori nella galleria del Megalotto 3
2 ore fa:Trebisacce annuncia la nascita del 3Beecomics – Festival della letteratura disegnata
15 ore fa:Tragedia a Villapiana: estratto vivo dall’auto in fiamme, muore poco dopo in ospedale
1 ora fa:Crescita e innovazione all'Unical: NTT DATA punta ancora su Rende
4 ore fa:Cisl conclude a Cassano Jonio "Il Cammino della Responsabilità"
3 ore fa:Greco (IV) al convegno della Fondazione Bellisario: «Le donne del Sud costruiscono dal basso»

Dodicesimo Numero 3 Maggio 2014

1 minuti di lettura
Sfoglia online l'Eco dello Jonio. La versione pdf del dodicesimo numero di sabato 3 maggio 2014. Per sfogliare il cartaceo recatevi nei punti cortesia.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.