9:12 am: La Coop a sostegno della Clementina: garantire giusto prezzo di acquisto. Graziano: «Sia solo il punto di partenza»
12:12 am:Agguato di 'Ndrangheta a Sibari: ucciso a colpi di calibro 9 Giuseppe Gaetani
6:12 pm:L’Odissea dei positivi Covid-19: «Dopo il tampone mi hanno abbandonato in casa. Prigioniero da un mese»
10:09 am:I giovani di Azione sulla crisi del sistema turistico in Calabria
7:00 pm:Covid, Democratici Riformisti Calabria: «Non si può fissare la data delle elezioni regionali»
11 minuti fa:Covid, numeri sottostimati nei piccoli centri della Calabria: La psicologa: «Ecco perché»
8:24 am:Pasqualina Straface: «Riqualificare le aree urbane, cominciando dalle zone di mare»
6:20 pm:Altomonte, aiuto da parte del Comune alle famiglie in difficoltà
10:15 am:Leonardo Trento: «Sulla riapertura del “Cosentino” pesa il conflitto d’interesse»
9:12 am:Corigliano-Rossano, il randagismo e l’esasperazione dei cittadini: non si può più uscire di casa

Divertimento e sicurezza: boom di recensioni positive per l’Odissea 2000

1 minuti di lettura
Divertimento e sicurezza, altro che! il binomio all’Odissea 2000 funziona ed è più che garantito. Parola dei tanti ospiti che nella settimana che volge al termine, quella che ha ufficialmente aperto i battenti della 26esima stagione, non paghi dell’esperienza entusiasmante, stanno già programmando il ritorno. L’Acquapark crea dipendenza, ma non ha controindicazioni. Il management del Parco divertimenti da record esprime soddisfazione per le tante recensioni positive che continuano ad arrivare all’indirizzo della struttura e per il comportamento responsabile e attento che gli ospiti stanno tenendo all’interno degli spazi della struttura di contrada Zolfara. Prenotare e acquistare online il ticket di ingresso. Era e resta questa la strategia migliore. Conviene, è comodo e veloce. Viste le misure di sicurezza e prevenzione da adottare anche all’interno del Parco, è necessario organizzare la giornata con la famiglia o con gli amici nella struttura di contrada Zolfara. Sono semplici e chiare e si contano sul palmo di una mano le regole da seguire per poter godere in tutta sicurezza del Parco da record. Il regolamento  è sul sito https://www.odissea2000.it/.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.