1 minuto fa:Cosenza, morto il giornalista Michele Albanese: era sotto scorta per minacce della ’ndrangheta
7 ore fa:Sibaritide, nuovo Parco Agrisolare: 789 milioni per imprese, vantaggi concreti su consumi e sostenibilità
3 ore fa:Maltempo: oltre 3mila ettari agricoli colpiti, 900 sommersi dal Crati tra Corigliano-Rossano e Cassano
2 ore fa:Corigliano-Rossano, bullismo e cyberbullismo: incontro del Kiwanis alla primaria Levi per la sicurezza in rete
5 ore fa:Mandatoriccio, la storia di Edoardo Carlino: internato militare e Medaglia d’Onore della Repubblica
1 ora fa:Calabria, tirocini in psicoterapia bloccati: specializzandi senza ore obbligatorie nelle Asp
7 ore fa:Grande successo per “Morte accidentale di un anarchico” all’Unical: Lodo Guenzi protagonista
6 ore fa:Crosia, Aiello senza numeri: il Consiglio verso lo scioglimento, urne in primavera
4 ore fa:Alluvione, anche il Soccorso Alpino e Speleologico calabrese e pugliese ai Laghi di Sibari e Lattughelle
31 minuti fa:Castrovillari e Frascineto, Raccolta del Farmaco: donate centinaia di medicinali per fragili e minori in povertà sanitaria

Divertimento e sicurezza: boom di recensioni positive per l’Odissea 2000

1 minuti di lettura
Divertimento e sicurezza, altro che! il binomio all’Odissea 2000 funziona ed è più che garantito. Parola dei tanti ospiti che nella settimana che volge al termine, quella che ha ufficialmente aperto i battenti della 26esima stagione, non paghi dell’esperienza entusiasmante, stanno già programmando il ritorno. L’Acquapark crea dipendenza, ma non ha controindicazioni. Il management del Parco divertimenti da record esprime soddisfazione per le tante recensioni positive che continuano ad arrivare all’indirizzo della struttura e per il comportamento responsabile e attento che gli ospiti stanno tenendo all’interno degli spazi della struttura di contrada Zolfara. Prenotare e acquistare online il ticket di ingresso. Era e resta questa la strategia migliore. Conviene, è comodo e veloce. Viste le misure di sicurezza e prevenzione da adottare anche all’interno del Parco, è necessario organizzare la giornata con la famiglia o con gli amici nella struttura di contrada Zolfara. Sono semplici e chiare e si contano sul palmo di una mano le regole da seguire per poter godere in tutta sicurezza del Parco da record. Il regolamento  è sul sito https://www.odissea2000.it/.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.