1 ora fa:Da domani in pagamento le pensioni di luglio
5 ore fa:Il reparto corse dell'Unical spegne venti candeline
4 ore fa:Si è conclusa con successo la quarta edizione del Gran Galà Musicale dell'Accademia Musicale Harmonika
1 ora fa:Pannelli fotovoltaici nella Petrosa di Castrovillari, Laghi: «O la Riserva Naturale o un mare di pannelli»
2 ore fa:L’Ambito Territoriale Socioassistenziale di Trebisacce promuove l’inclusione sulle spiagge
2 ore fa:Termina il ciclo di presentazioni della piattaforma "Sibaritide Turismo". Gallo: «Nessun gap infrastrutturale ipoteca la nostra crescita»
3 ore fa:Garofalo chiede una rete di protezione sociale per anziani e persone fragili
47 minuti fa:Un amaro quarto posto per Jesse John ai Campionati Italiani
3 ore fa:Riparte la rassegna estiva di lettura "Autori d'(A)mare": primo appuntamento con Chiara Francini
17 minuti fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»

Divertimento e sicurezza: boom di recensioni positive per l’Odissea 2000

1 minuti di lettura
Divertimento e sicurezza, altro che! il binomio all’Odissea 2000 funziona ed è più che garantito. Parola dei tanti ospiti che nella settimana che volge al termine, quella che ha ufficialmente aperto i battenti della 26esima stagione, non paghi dell’esperienza entusiasmante, stanno già programmando il ritorno. L’Acquapark crea dipendenza, ma non ha controindicazioni. Il management del Parco divertimenti da record esprime soddisfazione per le tante recensioni positive che continuano ad arrivare all’indirizzo della struttura e per il comportamento responsabile e attento che gli ospiti stanno tenendo all’interno degli spazi della struttura di contrada Zolfara. Prenotare e acquistare online il ticket di ingresso. Era e resta questa la strategia migliore. Conviene, è comodo e veloce. Viste le misure di sicurezza e prevenzione da adottare anche all’interno del Parco, è necessario organizzare la giornata con la famiglia o con gli amici nella struttura di contrada Zolfara. Sono semplici e chiare e si contano sul palmo di una mano le regole da seguire per poter godere in tutta sicurezza del Parco da record. Il regolamento  è sul sito https://www.odissea2000.it/.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.