17 ore fa:Co-Ro, Caputo: «SS 106, rotatorie nella Zona Industriale: finalmente un passo concreto»
13 ore fa:L’Italia delle tradizioni si incontra a Castrovillari: tre giorni di folklore nel cuore del Pollino
14 ore fa:Maltempo a Corigliano-Rossano, blackout al centro commerciale: negozi bloccati per ore
15 ore fa: San Lorenzo Bellizzi, domenica lo SportCity Day: tre eventi tra sport e socialità
13 ore fa:Trasporto pubblico, Cgil e Filt contro la riforma: «Così la Regione accentra tutto, rischi di incostituzionalità»
18 ore fa:Statale 106, un'altra vittima: muore il 56enne Luigi Britti
17 ore fa:Morano Calabro, arriva la Carovana della Prevenzione: mammografie gratuite per over 50
12 ore fa:Cosa nascondono spiaggia e fondali di Calopezzati: Legambiente ripulisce le Dune
12 ore fa:Longobucco guarda alla Sila: nuovo Info Point del Parco, stazione Car & Bike e parchi giochi da riqualificare
16 ore fa:Unical Reparto Corse, l’elettrica fa la storia: primo Endurance completato e vittoria nel Business Plan

Divertimento e sicurezza: boom di recensioni positive per l’Odissea 2000

1 minuti di lettura
Divertimento e sicurezza, altro che! il binomio all’Odissea 2000 funziona ed è più che garantito. Parola dei tanti ospiti che nella settimana che volge al termine, quella che ha ufficialmente aperto i battenti della 26esima stagione, non paghi dell’esperienza entusiasmante, stanno già programmando il ritorno. L’Acquapark crea dipendenza, ma non ha controindicazioni. Il management del Parco divertimenti da record esprime soddisfazione per le tante recensioni positive che continuano ad arrivare all’indirizzo della struttura e per il comportamento responsabile e attento che gli ospiti stanno tenendo all’interno degli spazi della struttura di contrada Zolfara. Prenotare e acquistare online il ticket di ingresso. Era e resta questa la strategia migliore. Conviene, è comodo e veloce. Viste le misure di sicurezza e prevenzione da adottare anche all’interno del Parco, è necessario organizzare la giornata con la famiglia o con gli amici nella struttura di contrada Zolfara. Sono semplici e chiare e si contano sul palmo di una mano le regole da seguire per poter godere in tutta sicurezza del Parco da record. Il regolamento  è sul sito https://www.odissea2000.it/.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.