14 ore fa:La Fidapa sezione di Corigliano inaugura la “Cassettina dell’Ascolto” nel Parco Fabiana Luzzi
14 ore fa:Cassano in lacrime per Chiara e Antonio: la città si ferma davanti al dolore immenso
15 ore fa:Mentre la Basilicata decolla, la Sibaritide resta a terra: così perdiamo il futuro
22 minuti fa:Nuova Statale 106, Stasi rilancia: «Servono formazione e lavoro per i nostri territori»
1 ora fa:La Calabria del gusto gira il mondo con i fuochi di Barbieri
3 ore fa:Longobucco: l'opposizione fa chiarezza sulla vicenda dei TIS
52 minuti fa:Adeguamento progetto Polis ufficio postale di Vaccarizzo: chiuso dal 4 al 6 dicembre
13 ore fa:Antonio Bevacqua presenta "La Transmondanza" alla Fiera “Più Libri Più Liberi”
2 ore fa:“Figlio della Notte”: la voce che rompe il silenzio. Dalla Sibaritide il debutto musicale dei “Custodi del DNA”
14 ore fa:Maracanã Sport - In onda la settima puntata della trasmissione sportiva

Derattizzazione a Rossano lunedì 3 luglio

1 minuti di lettura

Programmata per lunedì 1° luglio, alle ore 4, la derattizzazione del territorio urbano di Rossano. Ai fini dell'igiene pubblica si parte dallo scalo per poi proseguire con un secondo intervento. Che verrà effettuato lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 luglio. È quanto fanno sapere gli uffici comunali. Informando che anche questo secondo ciclo di interventi interesserà tutto il territorio comunale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.