18 minuti fa:La compagnia Codex 8&9 annuncia la data del nuovo spettacolo “Io, mammita e tu!”
2 ore fa:Sanità, il Pd denuncia: «Liste d'attesa e sistema di prenotazioni fuori controllo»
16 ore fa:Uno sguardo al futuro, in un video come sarà la SS106 Sibari-Corigliano-Rossano | VIDEO
1 ora fa:Trebisacce, Aurelio sugli aumenti Tari: «Occorre una visione politica responsabile, vicina ai cittadini»
4 ore fa:Giovanni Manoccio riconfermato presidente della "Matrangolo"
13 ore fa:Poliziotto della Penitenziaria di Sibari aggredito da un fanatico musulmano
15 ore fa:Messa in sicurezza SS 106: previsti sopralluoghi nei prossimi giorni
48 minuti fa:Molinaro (FdI) chiede il rafforzamento dei controlli interni alle aziende sanitarie per frenare la corruzione
3 ore fa:Terminata la fase diocesana della causa di beatificazione di don Carlo De Cadorna
15 ore fa:Family Day Ecoross 2025: un evento per rafforzare i legami aziendali

Delfino spiaggiato a Calopezzati

1 minuti di lettura

Il cadavere del delfino non è ancora stato recuperato dal servizio veterinario

Un esemplare di delfino è stato trovato morto spiaggiato a Calopezzati. Non sono ancora note le cause all'origine della morte dell'animale. Il cadavere non è ancora stato recuperato dal servizio veterinario, causando non poche proteste fra i cittadini a causa del cattivo odore che la carcassa comincia a emanate. Ci si augura quindi il completamento in termini brevi di tutti gli adempimenti burocratici del caso.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.