12 ore fa:Greco (Italia Viva): «La nostra coalizione punta a un risultato in doppia cifra»
11 ore fa:L'appello di Baldino (M5s) agli elettori: «Non votate per amicizia. Questa volta, votate per voi. Non votate più per loro»
13 ore fa:Unical, inaugurata la nuova aula studio aperta fino a mezzanotte e nei weekend
12 ore fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»
15 ore fa:«Parlare di futuro non significa promettere sussidi, ma costruire opportunità»
13 ore fa:Statale 106, ora servono i soldi (veri) per cambiare la geografia della Calabria
15 ore fa:Questa sera le Agostiniane di Co-Ro in preghiera per la pace
14 ore fa:Regionali, Antoniozzi (FdI): «Puntiamo sulla Calabria perché per Meloni è una regione importante»
11 ore fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»
14 ore fa:Spopolamento e desertificazione, Coapi: «Le istituzioni investano sul futuro delle aree interne»

Da Cosenza a Sanremo, i 4Signs approdano alla fase finale di Sanremo Rock 2020

1 minuti di lettura

I 4 Signs saranno tra i protagonisti delle finali che si svolgeranno dal 6 al 12 settembre

La band cosentina si è guadagnata l’accesso alle finali nazionali del Sanremo Rock, il prestigioso e storico Festival che da oltre 30 anni dedica la sua attenzione alle migliori band emergenti del panorama italiano e che è stato trampolino di lancio per alcune tra le più importanti realtà musicali italiane tra cui, solo per citarne alcuni, Litfiba, Ligabue, Bluvertigo, Denovo, Avion Travel. I 4 Signs avranno l’opportunità di portare la propria musica direttamente sul palco dell’Ariston davanti ad una giuria d’eccezione e ad un parterre che annovera professionisti del settore come discografici, produttori e addetti ai lavori. La band, nata nel 2017 e composta da 4 elementi (Marco De Tommaso; Andrea Scalzo, Andrea Salerno e Alessia Rogano) a Gennaio 2020 ha rilasciato la prima uscita discografica “Secrets”, album di inediti da cui è stato estratto il singolo “Lara”, presentato sulle piattaforme social con un videoclip ufficiale girato interamente in Calabria dal regista cosentino Andrea Belcastro. E’proprio tale brano che, riscuotendo pareri estremamente favorevoli in seno alla Commissione Artistica di Sanremo, ha consentito ai 4 Signs di entrare nella cerchia ristretta dei finalisti che tenteranno la conquista dell’Ariston.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.