26 minuti fa:Dispersione scolastica a Cassano, Articolo21 chiede un Piano comunale per contrastare il fenomeno
4 ore fa:Mandatoriccio saluta Don Maurizio Biondino: 13 anni di guida spirituale e umana
3 ore fa:A scuola senz'acqua, al Polo Liceale di Rossano è l'ora della protesta
4 ore fa:Orgoglio ad Altomonte, Luigi Campolongo è il nuovo preparatore atletico del Basket Club Bolzano
1 ora fa:Acqua persa, rete al collasso: ecco perché Corigliano-Rossano e Nord-Est calabrese rischia la sete perenne
2 ore fa:Noodles e rascateddi, sakè e vino: l'Agrichef Barbieri torna in Giappone con la cucina calabrese
2 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
3 ore fa:Quel giorno in cui decisero che la Calabria del nord-est doveva crederci davvero
56 minuti fa:Ddl Bilancio, Cugliari (Cna): «Nella manovra penalizzate le micro e piccole imprese»
7 ore fa:Amendolara, in arrivo mezzo milione di euro per completare il lungomare

Cure termali per anziani a Corigliano

1 minuti di lettura
Prosegue in maniera costante, puntuale e programmata l’attività del Centro Socio-Culturale per anziani di via Provinciale. “E’ con non poca soddisfazione – afferma il presidente del Centro Domenico De Biase -  che nel tracciare un bilancio di quella che è stata l’attività del Centro rivolta alle cure termali per anziani, non posso che ritenermi soddisfatto, tenuto conto che quest’anno, rispetto al 2015, siamo riusciti ad organizzare due turni, uno a giugno e uno in questo mese di ottobre, che hanno fatto registrare un numero davvero considerevole di adesioni.
CURE TERMALI, UN SUCCESSO
In totale sono stati 130 (contro i 50 dello scorso anno) gli anziani che hanno potuto effettuare le cure presso le terme di Cassano, mentre molte altre prenotazioni, purtroppo, siamo stati costretti a rifiutarle, perché avevamo raggiunto il numero di adesioni programmate. E’ un dato questo confortante in quanto premia il nostro impegno. E a tal proposito intendo rivolgere alcuni doverosi ringraziamenti. Alla Coldiretti che ha collaborato fattivamente con il Centro, e poi i soci Leonardo Agrippino e Francesco Leo. Come non rivolgere, inoltre, un encomio particolare a tutto lo staff dirigenziale ed esecutivo delle Terme Sibarite di Cassano Jonio, ed in particolare alla dottoressa Jole Garofalo. E come non ricordare ancora il titolare del bus che ha trasportato i nostri soci, Giuseppe Divone, per la sua disponibilità e cortesia”. Da ricordare che domenica scorsa presso il parco comunale è stata celebrata la festa dei nonni. (Fonte:La Provincia)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.