6 ore fa:Corigliano – Mesoraca 1-3 Sconfitta amara tra sfortuna e decisioni contestate
11 ore fa:Le ragazze della Pallavolo Rossano battono la Silan Volley
5 ore fa:Incidente sulla Statale 106 a Thurio: due feriti
8 ore fa:Il Cropalati travolge la Nuova Real Sorrento: Il "Gallo" guida ogni singola carica rossoblù
8 ore fa:Aeroporto Crotone, la carta del Cargo per salvarlo. Ma il vero nodo resta il bacino d’utenza: la Sibaritide
6 ore fa:“Un Cuore per Co.Ro.” si presenta alla città: salute, prevenzione e solidarietà al centro dell’evento
10 ore fa:Crisi politica Villapiana, le critiche di Grande: «Scelta grave e discutibile, così si penalizzano lavoratori e città»
12 ore fa:Presidenza provincia, il Pd di Corigliano-Rossano rompe gli indugi: Stasi al centro della sfida
9 ore fa:Il Circolo Culturale Rossanese riapre le porte: ripartono incontri, libri e musica a Palazzo De Rosis
7 ore fa:Aggressioni e fuga nel carcere di Castrovillari, Rapani (FdI): «Vicini alla polizia penitenziaria»

Crosia, Mauro Coppola è il nuovo coordinatore di Forza Italia

1 minuti di lettura
Mauro Coppola è il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia, eletto all’unanimità durante il Congresso locale tenutosi nei giorni scorsi nella sezione di Mirto, organizzato, per come prevede il regolamento, in accordo con il coordinatore provinciale Pasquale Lampoglia. Il giovane imprenditore crosiota sarà supportato da due vice coordinatori: Giuseppina Mingrone e Arturo Tedesco. Soddisfatti il Capogruppo di maggioranza consiliare Francesco Russo e il Vicesindaco Serafino Forciniti, che hanno guidato finora la sezione cittadina e che continueranno a far parte del direttivo. Ringrazio il direttivo – dichiara il neocoordinatore Coppola - e tutti i membri del Partito che, onorandomi della loro fiducia, mi hanno eletto all’unanimità. Questo, ancora di più mi stimola a impegnarmi e a cercare di dare il massimo, proseguendo il grande lavoro di chi, nonostante i mille impegni amministrativi, ha gestito il circolo cittadino. Un’attività – continua - quella dell’Amministrazione Russo, che continueremo a sostenere e incoraggiare, perché ad appena un anno di gestione ha già cominciato a dare i suoi frutti, stravolgendo in modo evidente i connotati di questa cittadina, su tutti i fronti. Continueremo a lavorare, anche noi, in maniera attiva – sottolinea Coppola - coinvolgendo sempre di più i giovani, in questo ambizioso progetto che ci vedrà a fianco del Presidente Berlusconi anche nella sua idea di trasformazione di Forza Italia nel Partito repubblicano in stile Usa, capace di porre le basi per il riscatto del Paese. Mauro Coppola è un giovane attivista e un serio imprenditore - aggiungono il Capogruppo Russo e il Vicesindaco Forciniti - che certamente garantirà impegno nel suo operato e porterà grandi benefici all’attività del partito cittadino. A lui, e ai due vice coordinatori, Giuseppina Mingrone e Arturo Tedesco tutta la nostra fiducia e il sostegno, oltre agli auguri di buon lavoro. Un lavoro che certamente sarà proficuo – concludono - in quel percorso di coinvolgimento e vicinanza alla gente e soprattutto ai giovani di cui c’è grande presenza nel nostro partito
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.