Crosia: Magie del Natale, ottimo bilancio
Il sindaco di Crosia Antonio Russo esprime grande soddisfazione per i risultati ottenuti con la quarta edizione de Le Magie del Natale. La programmazione natalizia ha gratificato tutti. Amministratori, organizzatori e cittadini. Dalle spettacolari luminarie di Piazza Dante per finire al presepe d’autore; passando per i Mercatini di Natale, la speciale Notte di Capodanno ed il format Musicando nel Borgo, interamente dedicato al centro storico. Sono questi gli appuntamenti chiave che hanno caratterizzato e reso speciale il particolare periodo dicembrino. "Senza dubbio – dice il Primo cittadino – il cartellone invernale degli eventi 2018-2019 si chiude con un indiscusso successo che ha visto Mirto, ancora una volta negli ultimi quattro anni, fulcro delle manifestazioni e centro di interesse per i cittadini del comprensorio e anche del resto del territorio provinciale.
Un ottimo risultato che condividiamo con quanti hanno coadiuvato l’Amministrazione comunale affinché si potesse allestire un programma di valore e ricco di contenuti. A partire dal gruppo GG Eventi e dal direttore Giuseppe Greco che hanno allestito una decima edizione dei Mercatini di Natale arricchita quest’anno di tante novità e attrazioni che hanno reso ancora più magica l’atmosfera della manifestazione. E poi un sentito ringraziamento alle associazioni l’Isola che non c’era, ‘A Garrubba e Premio Kreusa che attraverso il loro infaticabile sostegno hanno permesso la buona riuscita di due eventi chiave del cartellone: la Notte di Capodanno e Musicando nel Borgo.
CROSIA, RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AI CITTADINI
Un riconoscimento particolare, poi – precisa il Sindaco – ai tanti partner e sponsor che hanno sostenuto l’organizzazione degli eventi; che ancora una volta sono stati organizzati e promossi senza gravare più di tanto sull’economia dell’Ente. Un ringraziamento particolare, però, lo rivolgo ai cittadini di Crosia, alle famiglie e alle attività commerciali. Hanno saputo apprezzare i tanti bei momenti vissuti insieme e hanno capitalizzato il valore dell’ospitalità; contribuendo a rendere accogliente e ancora più affascinante la nostra Città. Tutto questo – conclude il sindaco Russo - è stato frutto di un grande lavoro di squadra; che, ne siamo certi, la popolazione di Mirto Crosia apprezzerà contribuendo a rendere più forte il progetto politico e amministrativo che sta finalmente governando questa comunità.