1 ora fa:Olio tagliato, mercato truccato: così si uccide l’eccellenza calabrese
1 ora fa:Candeloro Bellantoni nominato Direttore Generale dell’Università della Calabria
4 ore fa:Co-Ro e Plataci protagoniste con "Seduci & Scappa" su Rai 1: Ecco quando
2 ore fa:Studenti dell'IIS Palma Green Falcone Borsellino e istituzioni insieme nel percorso di legalità "L'Albero di Falcone"
22 minuti fa:Benessere animale, Straface: «Si va verso oasi canine, ospedali veterinari di distretto e sterilizzazioni»
3 ore fa:Celebrare l'oro verde di Calabria, torna l'evento "Tarsia Città dell'Olio in festa"
3 ore fa:Il palasport spinge la Sprovieri: Anche il pubblico protagonista nella serata del 3-0 al Crotone
2 ore fa:Musica, convivialità e tradizione: successo per la “Friendly Christmas Evening” di Rossano Purpurea
14 ore fa:Anziano di Longobucco, l'Asp di Cosenza: «Attivata l’assistenza domiciliare dopo le dimissioni»
4 ore fa:Riserve Naturali di Tarsia, Brusco: «Nel 2026 rafforzeremo conoscenza, tutela e reti territoriali»

Crosia, il sindaco Russo consegna una pergamena per i nati del 2019

1 minuti di lettura

Russo: un ulteriore segnale di accoglienza e vicinanza alle famiglie

Una pergamena di benvenuto per i nati del 2019. Con questa iniziativa, che diventerà un appuntamento fisso anche per i prossimi anni, il Sindaco Russo, ha voluto aprire il 2020 sotto il segno dell’accoglienza verso i nuovi nati e le famiglie residenti a Crosia. La cerimonia, che ha fatto seguito ad una lettera di invito e alla quale hanno preso parte il Primo Cittadino e il Vicesindaco Gemma Cavallo, si è tenuta lo scorso sabato 11 gennaio nella nuova e accogliente Sala della Delegazione Municipale Di Mirto.

Una seconda celebrazione – fanno sapere gli uffici comunali - per coloro che non hanno potuto partecipare alla prima, si terrà il prossimo sabato 18 Gennaio alle ore 11.00.

Un bambino è una benedizione – ha detto il Primo Cittadino – non soltanto per la sua famiglia, ma per l’intera comunità. Con questo piccolo gesto vogliamo far sentire ancora di più la nostra vicinanza alle famiglie ed ai neo genitori, impegnati a svolgere questo nuovo e delicato compito. Anche in questo le Istituzioni hanno un ruolo importante: nel costruire una cittadina a misura di bambino e nell’adoperarsi più possibile per garantire progresso e sviluppo, affinché questi nuovi cittadini abbiano la possibilità di crescere e restare nella propria terra e vivere accanto alle proprie famiglie.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.