12 ore fa:Castrovillari, scontro sui raduni alla “villetta gialla”. Santoianni: «I giovani non si governano con i divieti»
15 ore fa:San Basile, la scuola rischiava di chiudere. Oggi riapre anche grazie ai bimbi stranieri
13 ore fa:Da Civita a Grenoble, due sorelle portano il borgo in Europa: selezionate per il training Erasmus+
14 ore fa:Aido Corigliano-Rossano, il Gruppo intercomunale si scioglie e riparte: la lettera aperta ai soci
13 ore fa:Ospedale della Sibaritide, gli incendi ci sono costati 4 milioni di euro. Ora il PD vuole chiarezza
11 ore fa:La scuola che coltiva e trasforma: al Majorana si apre l’anno scolastico tra vendemmia e biodiversità
15 ore fa:Xylella, Madeo: «La vera arma di salvezza è la formazione di agricoltori e vivaisti»
14 ore fa:Pietrapaola, quinta campanella da sindaco per Labonia: «La scuola è il luogo in cui affidiamo il futuro dei nostri figli»
52 minuti fa:Il grande beach volley torna a Schiavonea: 56 coppie per il Beach Pro Tour Futures
12 ore fa:Dal Mali a Corigliano-Rossano: la Sibaritide cerca nuovi mercati in Africa

Crosia, la gente sta dalla parte dell'esecutivo

1 minuti di lettura
In risposta alle polemiche sollevate dal gruppo dei consiglieri di Minoranza - in quella che l'Esecutivo ha definito una vera e propria macchina del fango - la Maggioranza ribadisce l'affetto giornalmente dimostratole dalla cittadinanza. Confermato ulteriormente dal "vero e proprio bagno di folla per l’inaugurazione della nuova sede cittadina di Forza Italia". È quanto dichiara il segretario cittadino della sezione di Forza Italia – Mirto Crosia, Mauro Coppola. Commentando la grande partecipazione di cittadini – oltre 300 le presenze - che ieri sera (giovedì 16 novembre) hanno preso parte all’evento. "Sono stati tanti i cittadini, gli imprenditori, i giovani, i professionisti che liberamente hanno voluto partecipare alla cerimonia. Le oltre 300 persone che ieri sera si sono riunite attorno alle donne e agli uomini che governano la nostra cittadina hanno dimostrato nei fatti il loro apprezzamento e sostegno all’azione amministrativa.
CROSIA, COPPOLA: CROSIA CAPOFILA NEL TERRITORIO. E I CITTADINI LO HANNO CAPITO
E di fatto ieri sera i cittadini hanno risposto con la loro presenza alle invettive politiche che il gruppo di consiglieri di minoranza continua a spron battuto a scaricare addosso all’Esecutivo. Il popolo apprezza il lavoro quotidiano che la Maggioranza, il Sindaco e l’Amministrazione comunale svolgono ogni giorno. Per conseguire i risultati importanti che, per quanto ne possono dire i soliti detrattori, sono sotto gli occhi di tutti. Dalla politiche sociali, ai lavori pubblici per finire alla promozione del turismo. Crosia in questi tre anni è diventata faro e capofila nell’intero territorio. E di questo ne andiamo orgogliosi. Soprattutto perché i nostri cittadini lo hanno capito. Ovviamente siamo contenti e questo entusiasmo dei cittadini dà forza al Sindaco Russo e alla sua Amministrazione comunale a mantenere gli impegni assunti in campagna elettorale; a programmare il futuro della Città. Un ringraziamento ai dirigenti provinciali, regionali e territoriali di Forza Italia – conclude Coppola -. Che hanno voluto partecipare all'iniziativa ma - ripeto - un ringraziamento di cuore ai mirtocrosioti che ci hanno onorato della loro presenza. Tra i tantissimi partecipanti che ieri hanno letteralmente affollato la nuova sede di Forza Italia – Mirto Crosia anche una folta delegazione del gruppo dirigente provinciale e regionale del partito guidata dal vice capogruppo di FI alla Camera dei Deputati, On. Roberto Occhiuto".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.