3 ore fa:Cane morto a Longobucco: la condanna dell'assessore Straface
4 ore fa:Cassano Jonio: Giornata sulla sicurezza stradale, giovani e comunità uniti nella memoria
3 ore fa:Crotone, appalti truccati per 400mila euro: tra gli indagati una funzionaria originaria di Co-Ro
1 ora fa:Il Polo liceale incontra Giuseppe Trebisacce: cultura, creatività e partecipazione studentesca
1 ora fa:Sanità, caos nei reparti tra Corigliano e Rossano: l’affondo dei consiglieri Candreva e Sciarrotta
2 ore fa:Sanità, bomba su Cardiologia: «Pronta a traslocare da Rossano a Corigliano» | VIDEO
3 ore fa:Sanità, scontro sulla riorganizzazione degli ospedali: Schierarsi Co-Ro chiede confronto a De Salazar
3 ore fa:Marathon degli Aragonesi 2026: adrenalina e panorami mozzafiato nel cuore del Pollino
4 ore fa:Uova solidali e comunità: l’AGE Jonio cosentino rinnova il rito della solidarietà
5 ore fa:Fratelli d’Italia esprime soddisfazione per la nuova organizzazione sanitaria a Corigliano-Rossano

Crosia, la gente sta dalla parte dell'esecutivo

1 minuti di lettura
In risposta alle polemiche sollevate dal gruppo dei consiglieri di Minoranza - in quella che l'Esecutivo ha definito una vera e propria macchina del fango - la Maggioranza ribadisce l'affetto giornalmente dimostratole dalla cittadinanza. Confermato ulteriormente dal "vero e proprio bagno di folla per l’inaugurazione della nuova sede cittadina di Forza Italia". È quanto dichiara il segretario cittadino della sezione di Forza Italia – Mirto Crosia, Mauro Coppola. Commentando la grande partecipazione di cittadini – oltre 300 le presenze - che ieri sera (giovedì 16 novembre) hanno preso parte all’evento. "Sono stati tanti i cittadini, gli imprenditori, i giovani, i professionisti che liberamente hanno voluto partecipare alla cerimonia. Le oltre 300 persone che ieri sera si sono riunite attorno alle donne e agli uomini che governano la nostra cittadina hanno dimostrato nei fatti il loro apprezzamento e sostegno all’azione amministrativa.
CROSIA, COPPOLA: CROSIA CAPOFILA NEL TERRITORIO. E I CITTADINI LO HANNO CAPITO
E di fatto ieri sera i cittadini hanno risposto con la loro presenza alle invettive politiche che il gruppo di consiglieri di minoranza continua a spron battuto a scaricare addosso all’Esecutivo. Il popolo apprezza il lavoro quotidiano che la Maggioranza, il Sindaco e l’Amministrazione comunale svolgono ogni giorno. Per conseguire i risultati importanti che, per quanto ne possono dire i soliti detrattori, sono sotto gli occhi di tutti. Dalla politiche sociali, ai lavori pubblici per finire alla promozione del turismo. Crosia in questi tre anni è diventata faro e capofila nell’intero territorio. E di questo ne andiamo orgogliosi. Soprattutto perché i nostri cittadini lo hanno capito. Ovviamente siamo contenti e questo entusiasmo dei cittadini dà forza al Sindaco Russo e alla sua Amministrazione comunale a mantenere gli impegni assunti in campagna elettorale; a programmare il futuro della Città. Un ringraziamento ai dirigenti provinciali, regionali e territoriali di Forza Italia – conclude Coppola -. Che hanno voluto partecipare all'iniziativa ma - ripeto - un ringraziamento di cuore ai mirtocrosioti che ci hanno onorato della loro presenza. Tra i tantissimi partecipanti che ieri hanno letteralmente affollato la nuova sede di Forza Italia – Mirto Crosia anche una folta delegazione del gruppo dirigente provinciale e regionale del partito guidata dal vice capogruppo di FI alla Camera dei Deputati, On. Roberto Occhiuto".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.