14 ore fa:Co-Ro, serata del Rotary sull’Achiropita: identità religiosa e storia al centro del dibattito
9 ore fa:Rossanese-Soriano finisce senza reti: pari che avvicina la salvezza
15 ore fa:Sanità digitale, Occhiuto si affida all'esperienza del prof Giovanni Bisignani
16 ore fa:Spartaco Pupo e il coraggio dell’identità: quando la cultura "torna" a destra
8 ore fa:Corigliano Calcio, vittoria di qualità: Juvenilia Roseto battuta 2-1
13 ore fa:Longobucco: «Non bastano i bollettini Anas, servono sicurezza e risposte»
8 ore fa:Schiavonea sceglie il dialogo: “Sicurezza e inclusione”. La piazza di oggi per rompere la paura
12 ore fa:Cassano, Italia Viva denuncia il degrado della SP 165: «Buche diventate voragini, intervenire subito»
11 ore fa:Pesca della sardella, tra speranze tradite e crisi senza risposte
10 ore fa:Inclusione e legalità, il Comune rivendica le scelte sul Pendino: «Governiamo fenomeni complessi con responsabilità»

Crosia, concerto di fine anno in Piazza Dante

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA La piazza, luogo di partecipazione e socializzazione, è la location privilegiata dall’Esecutivo Russo per i grandi eventi da condividere con l’intero territorio. Anche quest’anno, infatti, l’appuntamento più importante della programmazione socio – culturale invernale è il “Concerto di Fine anno”. Il prossimo Giovedì 31 Dicembre 2015, nella centralissima Piazza Dante, cittadini, visitatori e turisti potranno salutare l’arrivo del nuovo anno e brindare insieme, sulle note di Mimmo Cavallaro e i Taranproject. Procede a gonfie vele la seconda edizione de “Le magie del Natale”, il ricco cartellone di eventi promossi dall’Assessorato al Turismo in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura. Dopo il successo dei “Mercatini in piazza”, delle “Atmosfere natalizie” - fiera dell’artigianato e dell’enogastronomia, della “Città dei Bambini”, di “Musicando nel Borgo”, con i Sabatum Quartet Live band e della seconda edizione di Young People in The Making, ora cresce l’attesa per uno dei gruppi di musica etnica folk - rock calabrese, più apprezzati su scala regionale e non solo. L’invito a partecipare, giunge da parte dell’Amministrazione Comunale, ribadito anche dallo stesso sindaco Antonio Russo nel corso dei saluti di fine anno ed è rivolto a tutti i cittadini e all’intero territorio della Valle del Trionto e della Sibaritide. Lo start della serata, promossa dall’Associazione giovanile Magna Grecia, con il Patrocinio del Comune di Crosia è previsto a partire dalle ore 22.00, con la performance degli Endòvena, con la partecipazione straordinaria di Fabrizio Cariati dei Nuju. Si attenderà il nuovo anno con accensione e lancio delle lanterne sulle note di Mimmo Cavallaro e i Taranproject. A seguire dj set con Andrea Palopoli.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.