1 ora fa:Cambio ai vertici delle strutture territoriali di Anas: in Calabria arriva Luigi Mupo
1 ora fa:Sulla Statale 106 «si continua a morire. Una vergona senza fine. Un inferno»
3 ore fa:Standing ovation per "Il Tango di Medea" della Maros
4 ore fa:Successo per i festeggiamenti in onore di San Giovanni. Iva Zanicchi conquista Crosia
2 ore fa:Grande attesa al Museo di Paludi per l'evento Armonie Imperfette
4 ore fa:Condizioni strade, la Provincia replica: «Coinvolta ingiustamente in responsabilità che non le competono»
50 minuti fa:Carabinieri soccorrono un camionista colpito da malore sulla SS106
2 ore fa:Il Consolato Rumeno Itinerante farà tappa a Corigliano-Rossano
20 minuti fa:Il Mar Jonio come museo e motore di sviluppo per il turismo culturale sostenibile
3 ore fa:Semplificare il Codice dei beni culturali e del paesaggio, Rapani: «Regole più semplici e tempi certi»

Crosia, grande soddisfazione per il campionato di ginnastica ritmica

1 minuti di lettura

Hanno espresso grande soddisfazione i dirigenti della Palestra Asd Fitness Club Natale e Fabiana Tedesco, co-organizzatori dell’evento, patrocinato dal Comune di Crosia, per il successo riscosso dal Campionato Regionale di Ginnastica ritmica. Che per la prima volta si è tenuto nel Palazzetto dello sport di Mirto, lo scorso 25 aprile. Insieme al Presidente del Comitato di Vibo Valentia e vice presidente CSEN Calabria, Luigi Papaleo, ci si è sentiti gratificati non solo per lo svolgimento e la grande partecipazione del pubblico; ma anche per i risultati conseguiti dalle proprie atlete. Una giornata tra musica, attività fisica e divertimento dove a vincere più di ogni altra cosa è stato lo sport e la condivisione.

Anche quest’anno – ha dichiarato Fabiana Tedesco – ci siamo impegnati al massimo per valorizzare la disciplina che pratichiamo, la ginnastica ritmica, e per continuare a portare alta la bandiera del nostro comune, soprattutto per questo 2018 in cui abbiamo giocato in casa. Siamo contenti dei risultati delle nostre atlete, che si sono aggiudicate importanti medaglie nelle categorie principali.

CROSIA, LE POSIZIONI CONQUISTATE DALL'ASD FITNESS CLUB 

Queste le più importanti posizioni conquistate dalle atlete della Fitness Club: secondo, terzo, quarto e quinto posto nella categoria Coccinelle; due primi posti, un secondo e un terzo, nella Prima categoria; terzo posto per la categoria di Coppia; e poi ancora Alessia Perrone ha conquistato il primo posto con il nastro; due medaglie d’oro per Mariafrancesca Mazza e per Carola tedesco; Aurora Berardi medaglia d’argento con il cerchio; infine il primo posto per i cinque cerchi della terza categoria.

[gallery link="file" columns="4" ids="67062,67063,67064,67065"]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.