2 minuti fa:Resistenza a pubblico ufficiale, la Cassazione annulla la sentenza di condanna
16 ore fa:Ponte sullo Stretto, è boom di candidature. Furgiuele (Lega): «Segnale dell'entusiasmo dei giovani»
18 ore fa:Doppio diploma Italia-USA: porte aperte a nuove opportunità internazionali per gli studenti del territorio
20 ore fa:I bambini della scuola dell’infanzia “Montessori” dell'Erodoto in Erasmus a Lebrija
19 ore fa:Statale 106, Campana: «Il governo taglia 50 milioni col silenzio complice di Occhiuto»
14 ore fa:Corigliano-Rossano celebra la sua regina d'autunno: successo per il Clementina Festival
18 ore fa:Tommaso Zucco conquista la medaglia d'Argento alla Coppa Italia FIPE
20 ore fa:Cariati, ospedale in affanno: «Reparti scoperti, fondi a rischio e promesse sospese»
19 ore fa:Sanità pubblica, tra fiducia e incertezza: la parola ai cittadini del nord-est della Calabria
17 ore fa:Inaugurata la Festa del Cioccolato: tre giorni dedicata al gusto, all'arte dolciaria e alla tradizione artigianale

Cropalati: presto attivo Ufficio esenzione ticket per reddito

1 minuti di lettura
Sarà attivo dal prossimo giovedì 6 aprile l’Ufficio esenzione del ticket per reddito. Il servizio, che sarà aperto al pubblico dalle 15:00 alle 18:00 tutti i giovedì. Si va ad aggiungere allo Sportello Cup già funzionante presso il Comune di Cropalati. Particolare soddisfazione è stata espressa dal sindaco Luigi Lettieri. Che ha parlato di una collaborazione proficua con il Distretto sanitario Jonio Sud dell’Asp. «Sono stati molto disponibili e così siamo riusciti a offrire un nuovo e importante servizio ai cittadini», ha commentato Lettieri. «Sono stati molto disponibili e così siamo riusciti a offrire un nuovo e importante servizio ai cittadini», ha commentato Lettieri.
CROPALATI, LETTIERI: LAVORIAMO PER MIGLIORARE QUALITA' DI VITA DEGLI ABITANTI
«Il nostro lavoro – ha aggiunto il Primo Cittadino – per migliorare la qualità della vita degli abitanti di Cropalati continua. Saremo, come siamo stati finora. Sempre attenti a garantire i servizi essenziali già attivi. E ci impegniamo ad aggiungerne sempre di nuovi. Puntiamo, anche se è una strada in salita, a contrastare lo spopolamento».Una sfida che l’amministrazione guidata da Lettieri ha portato avanti fin da quando si è insediata e che continua ancora oggi.  «Siamo certi – ha concluso – che con il lavoro condiviso, e soprattutto grazie alla coordinazione con l’assessore alle Politiche Sociali Michela Boccuti, riusciremo nel nostro intento: far sì che i nostri cittadini siano sempre più incentivati a restare o a tornare».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.