4 ore fa:A Castrovillari gli studenti delle superiori dicono no alla violenza di genere
6 ore fa:Il Polo Liceale di Trebisacce porta in scena “Odi et amo” 
4 ore fa:Nazzareno Sessa ricorda sua sorella Maria Rosaria uccisa 22 anni fa dell'ex compagno
3 ore fa:San Basile: «La violenza sulle donne è un problema sociale»
5 ore fa:Cassano: firmati i nuovi contratti degli Lsu-Lpu
7 ore fa:Promozione del territorio e crescita sostenibile della comunità, doppio appuntamento a Morano
6 ore fa:Screening gratuito del diabete e misurazione arteriosa, a Frascineto effettuati 90 controlli tra adulti e bambini
3 ore fa:La Polizia di Stato nelle scuole della provincia per la “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”
7 ore fa:Parthenope: una metafora della vita, tra bellezza e decomposizione
5 ore fa:Ritrovato sano e salvo il 64enne disperso nel parco del Pollino

Corigliano-Rossano: arrestati due Lupin di Capodanno, ubriachi volevano rubare in un supermercato

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ieri 31 dicembre, poco prima della mezzanotte, in contrada Boscarello a Corigliano-Rossano, presso un noto supermercato del posto, i Carabinieri di Corigliano hanno arrestato due ladri. Infatti, venivano colti sul fatto due soggetti extracomunitari di nazionalità marocchina di 32 e 28 anni. Il primo di loro, addirittura, era stato colpito da un ordine di espulsione. Entrambi, erano ancora intenti nel tentativo di forzare la serranda di ingresso dell’attività commerciale. I due hanno anche posto resistenza  ai militari, mossi anche da un altissimo stato di ubriachezza iniziavano a prendere i Carabinieri a calci, schiaffi e a sputi. Pronto l’intervento di altre pattuglie e, con non poche difficoltà, sono riusciti a bloccare i due energumeni. Infine, sono stati condotti in Caserma ed identificati. I militari coinvolti dall’aggressione, invece, sono stati accompagnati presso il Pronto Soccorso cittadino per le cure del caso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.