Tir finisce fuori dalla carreggiata sull’A2 tra Campotenese e Mormanno, conducente ferito
Sul luogo dell’incidente, avvenuto intorno all'1:05, sono intervenuti il personale dell’Anas e gli agenti della Polizia Stradale che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e al ripristino della regolare circolazione
MORMANNO – Un sinistro si è verificato lungo il tratto cosentino dell’autostrada A2 e ha coinvolto unicamente un mezzo pesante. L’episodio è avvenuto sulla carreggiata nord, nella zona denominata Vaddrera, tra Campotenese e Mormanno.
Intorno all’1:05, per motivi ancora in fase di accertamento, il tir ha sbandato ed è finito fuori strada, riportando diversi danni dopo aver urtato più volte lungo il percorso.
Il conducente è rimasto ferito ed è stato accompagnato in ospedale per ricevere le cure necessarie. Dalle prime ipotesi, il mezzo avrebbe perso aderenza, anche a causa dell’asfalto bagnato, reso particolarmente pericoloso dal maltempo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il personale dell’Anas e gli agenti della Polizia Stradale di Frascineto, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e al ripristino della regolare circolazione.
fonte info: quicosenza.it