Incidente nella notte a Cantinella: auto finisce negli agrumeti. Due feriti
Il fatto è avvenuto nei pressi del Castello San Mauro. Una Fiat 600 è uscita di strada mentre viaggiava lungo SP253: i due i feriti sono stati estratti dalle lamiere dai Vigili del fuoco e consegnati ai soccorsi dal 118
CORIGLIANO-ROSSANO - Incidente stradale nella notte lungo la SP253, ex SS106, nel tratto compreso tra il bivio di Vaccarizzo e San Demetrio Corone, in prossimità dell’area del Castello di San Mauro, a Cantinella.
Erano circa l’1:50 quando una Fiat 600, per cause in corso di accertamento, è uscita autonomamente di strada finendo nella scarpata ai margini della carreggiata, in mezzo agli agrumeti. A bordo del veicolo viaggiavano due persone, entrambe rimaste ferite nell’impatto.
Uno degli occupanti è rimasto incastrato sotto l’auto ed è stato liberato grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano. Sul posto sono giunte due ambulanze del 118 che hanno prestato le prime cure e provveduto al trasferimento dei feriti in ospedale.
Presenti anche gli agenti della Polizia di Stato, impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto e per la gestione della viabilità, rimasta rallentata per il tempo necessario alle operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.
Non risultano coinvolti altri veicoli. Le condizioni dei feriti, al momento, non sarebbero gravi, ma sono in corso ulteriori accertamenti clinici.