Ancora violenza, lite tra stranieri degenera in aggressione in viale Aldo Moro: un ferito
Momenti di tensione a Rossano scalo. Sul posto pattuglie della Polizia del Commissariato di Corigliano-Rossano e ambulanza del 118. Una persona trasferita al Pronto soccorso del Giannettasio
CORIGLIANO-ROSSANO – Momenti di tensione nella serata odierna in viale Aldo Moro, nei pressi del Cinema teatro, dove una lite tra cittadini stranieri è degenerata in un’aggressione. L’episodio ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi sanitari.
Sul posto sono giunte le pattuglie della Polizia del Commissariato di Corigliano-Rossano, che hanno immediatamente messo in sicurezza l’area e avviato i primi accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti. Contestualmente è intervenuta un’ambulanza del 118 per prestare le cure necessarie alle persone coinvolte.
Secondo quanto si apprende, una persona è rimasta ferita ed è stata trasferita al Pronto soccorso dell’ospedale “Giannettasio” di Rossano, poco distante dal luogo dell’accaduto. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma sono in corso gli accertamenti clinici del caso.
La situazione è tornata alla normalità nel giro di poco tempo, ma questa escalation di violenza urbana continua a destare preoccupazione tra i residenti.