3 ore fa:Rocca Imperiale, contributo alla Polisportiva: sostegno concreto a giovani e attività sportive
1 ora fa:Dalla scuola al laboratorio: studenti del San Nilo protagonisti tra microalghe e bioraffineria
1 ora fa:Maltempo, esondano Trionto e Crati: SS106 bloccata, Fillea CGIL denuncia “emergenza annunciata”
19 minuti fa:Maltempo, a Co-Ro sospese le attività didattiche anche per domani 18 marzo
4 ore fa:Servizio Civile Universale, 22 posti tra Frascineto e Civita: incontro pubblico il 25 marzo
2 ore fa:Unical apre le porte agli studenti: il 20 marzo torna Primavera tra orientamento ed experience
49 minuti fa:Giochi Matematici del Mediterraneo 2026: l’I.C. Rossano 1 guida i finalisti verso le fasi finali
2 ore fa:Scuola, vertice in Prefettura a Cosenza: istituzioni a confronto su servizi e offerta formativa
4 ore fa:Schiavonea, strada che cede dopo il maltempo: via Leonardo da Vinci a rischio crollo
1 ora fa:Visita pastorale nell’Alto Jonio, mons. Savino fa tappa a Villapiana e incontra il commissario Gentile

Incidente sulla Statale 106, auto finisce fuoristrada

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ennesimo sinistro sulla Strada Statale 106 nel tratto che ricade nel Comune di Corigliano-Rossano (zona Boscarello).

Purtroppo la famigerata "strada della morte" continua ad essere teatro di incidenti. In questo caso, nel sinistro sono rimaste coinvolte almeno due auto, una delle quali è finita fuori strada in seguito allo scontro.

Non si conoscono le dinamiche del sinistro, ma  dalle prime informazioni, pare siano rimaste ferite cinque persone.

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e il soccorso stradale. Si raccomanda massima attenzione ai mezzi in transito in questo tratto.

Seguiranno aggiornamenti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.