15 ore fa:Emodinamica, Sinistra Italiana-AVS scrive a Occhiuto: «Serve l’H24 a Co-Ro. Pronti alla mobilitazione»
15 ore fa:Taglio dei voli, l'affondo di Rosellina Madeo (PD): «La Calabria rischia uno splendido isolamento, Occhiuto tuteli studenti e lavoratori»
17 ore fa:Trebisacce porta identità e sapori al Festival dei Borghi più belli d’Italia
12 ore fa:Sanità, Cassano avrà Ospedale e Casa di Comunità: avvio previsto entro fine settembre
13 ore fa:Consulta dei Calabresi nel Mondo, Orlandino Greco scommette sulla diaspora: «La Calabria globale è una grande risorsa di futuro»
12 ore fa:Prevenzione e tutela del territorio: il Comune di Crosia avvia la pulizia dei canali e convoca gli enti competenti
13 ore fa:Porto di Corigliano, il cantiere navale è operativo: primo alaggio per un grande peschereccio
16 ore fa:Corigliano-Rossano, minacce anche di morte al vicino: divieto di dimora e braccialetto elettronico
14 ore fa:Rigenerazione del centro storico di Cassano, via libera all'esecutivo per tre palazzi gentilizi: 13 nuovi alloggi popolari
11 ore fa:Sanità territoriale, l'Asp di Cosenza ridisegna la rete: 26 Case e 9 Ospedali di comunità

Incidente sulla Statale 106, auto finisce fuoristrada

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ennesimo sinistro sulla Strada Statale 106 nel tratto che ricade nel Comune di Corigliano-Rossano (zona Boscarello).

Purtroppo la famigerata "strada della morte" continua ad essere teatro di incidenti. In questo caso, nel sinistro sono rimaste coinvolte almeno due auto, una delle quali è finita fuori strada in seguito allo scontro.

Non si conoscono le dinamiche del sinistro, ma  dalle prime informazioni, pare siano rimaste ferite cinque persone.

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e il soccorso stradale. Si raccomanda massima attenzione ai mezzi in transito in questo tratto.

Seguiranno aggiornamenti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.