3 ore fa:Tra guerra e alluvione, la Via Crucis diocesana scuote le coscienze: «Non vogliamo abituarci al dolore»
1 ora fa:Horror ASP - Finestre chiuse con lo scotch e un materasso in mezzo alla stanza: l'imbarazzante ambulatorio di Cropalati
1 ora fa:Educazione affettiva e sessuale, ad Oriolo partita l'iniziativa nelle scuole
2 ore fa:Calopezzati, torna la Passione Vivente: rilancio della tradizione pasquale nel centro storico
3 ore fa:Gallo: «La vera emergenza della Calabria è immateriale». Ai giovani: «Abbiate l’ambizione di restare»
16 minuti fa:Un sepolcro che si apre e restituisce vita al centro storico: ritorna il Risorto
46 minuti fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
2 ore fa:Castrovillari, il programma cultura di Civicamente: proposte per rilanciare eventi e spazi pubblici
5 ore fa:Tarsia–Crati, acqua e foreste diventano scuola: oltre 200 studenti nelle riserve laboratorio
3 ore fa:Sprovieri Corigliano, cuore rossonero: sei finali per inseguire il sogno. Domani si torna in campo

Incidente sulla Statale 106 a Toscano: furgone si ribalta, due feriti estratti dalle lamiere

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Ennesimo incidente lungo la Strada Statale 106, all’altezza di località Toscano, nel comune di Corigliano-Rossano, in un tratto tristemente noto per altri sinistri anche mortali.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, un’utilitaria e un furgonato si sono scontrati violentemente. A seguito dell’impatto, il furgonato si è ribaltato sulla carreggiata, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano, che hanno estratto dalle lamiere le due persone coinvolte.

Sul posto sono giunti anche i sanitari del 112 Suem per prestare i primi soccorsi e trasferire i feriti in ospedale. Fortunatamente, nonostante la dinamica impressionante, le condizioni dei due non desterebbero preoccupazione.

Il traffico ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.