17 ore fa:Co-Ro, cresce l'attesa per l'evento sportivo di nuoto “Da Zero a 1400”
15 ore fa:La Vignetta dell'Eco
17 minuti fa:Violento pestaggio per una mancata precedenza, assolti tutti gli imputati
15 ore fa:«Non ho scelto il coraggio, ho solo reagito». La lezione di Nino De Masi contro la 'ndrangheta | VIDEO
16 ore fa:Tara Canyon 2025: quell'avventura off-road tra bellezza, solidarietà e panorami mozzafiato
2 ore fa:Furgone in fiamme, salvo un camper con una bombola a bordo
1 ora fa:Governare la Bellezza: a Pietrapaola nasce un Manifesto per il futuro del territorio
14 ore fa:Corigliano-Rossano in festa per Sant'Onofrio: tra devozione, natura e antiche tradizioni
14 ore fa:A Corigliano-Rossano torna il Memorial Leone: al via oggi e gran finale lunedì
16 ore fa:Quando tutto tace: abitare il vuoto per riscoprire uno spazio fecondo

Co-Ro, la polizia locale ambientale salva 5 gattini

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Lieto fine per 5 piccoli gattini che oggi, 15 Aprile, sono stati tratti in salvo dalla pattuglia polizia locale ambientale M.Capo Maria Teresa Panettiere e Brig. Serafino Grillo.

I piccoli erano stati abbandonati in una scatola, sotto il sole, in contrada acqua del Fico, verso le ore 12:45.

Dopo un primo intervento, la pattuglia consegnava a un privato cittadino S.M. la cucciolata, che ha deciso di prenderla in custodia amorevolmente.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.