13 ore fa:Amministrative Castrovillari, l'appello di Zaccaro: «Centrosinistra da rifondare»
17 ore fa:Sicurezza a Corigliano-Rossano, il Consiglio boccia Strade Sicure: "È propaganda, non soluzione”
8 ore fa:Promozione, l' Altomonte batte l'USC Corigliano e lo sorpassa in classifica
9 ore fa:Praia Tortora, minimo sforzo e massimo risultato: espugnato il Rizzo
8 ore fa:Prima Categoria: beffa su rigore nel finale, ma applausi al Corigliano Calcio
16 ore fa:Co-Ro, definizione agevolata tributi. Azzurro Mare: «Sostegno concreto per i cittadini»
11 ore fa:Corigliano Volley, stop a Letoianni ma vetta ancora condivisa
14 ore fa:Corigliano-Rossano, il 27 marzo torna l'appuntamento con la Via Crucis diocesana
10 ore fa:Sibaritide, dal fango alla rinascita: la voce di don Pietro dopo la ferita del 13 febbraio
12 ore fa:Sicurezza a Co-Ro, il NSC insiste sul potenziamento: «Serve il Gruppo Carabinieri»

Un uomo finisce sotto un'auto senza controllo: ancora un incidente a via Galeno

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Ancora un incidente in via Galeno che questa volta, però, sembra non essere stato generato dalle condizioni della strada tantomeno da un’infrazione ma, a quanto pare, da una serie sfortunate casualità. Un’auto, infatti, parcheggiata nel tratto in salita e senza il conducente all’interno, per cause ancora in fase di accertamento, ha iniziato a muoversi a motore spento seguendo la china della carreggiata.

Il proprietario dell’auto, accorgendosi che la vettura iniziava a muoversi, ha cercato d’impulso di contrastare l’avanzare veloce del mezzo, finendo inevitabilmente sotto di esso.

Per fortuna nello stesso momento sopraggiungeva un altro veicoli che accortosi subito della dinamica, avrebbe deviato la corsa proprio per frapporsi tra l’uomo e la vettura senza controllo bloccandone la velocità ed evitando che il peso schiacciasse lo sventurato.

Sul posto, insieme a tantissime persone che in quel momento si trovavano attonite sul posto e che hanno portato subito soccorso all’uomo, sono arrivati gli agenti della Polizia Locale, che procede sul caso, e i sanitari del 118 che hanno subito attivato le procedure di codice rosso e trasferito il ferito in Pronto soccorso.

Da quanto appreso l’uomo avrebbe riportato un politrauma ad una gamba e accusato problemi di respirazione. 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.