18 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
16 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
2 ore fa:Opere nell'Opera, nella cittadella ospedaliera di Insiti sorgerà anche una chiesa votata alla speranza
20 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
18 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
3 ore fa:Arriveranno fondi a Co-Ro, ma sono stati stanziati dalla Giunta Oliverio
Adesso:Veglia Pasquale, Aloise: «Questa è la notte della Speranza. Non celebriamo solo un rito, celebriamo la Vita»
1 ora fa:Ugo Filippo, decano dei maestri calabresi
17 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
19 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita

Lite tra fratelli finisce in accoltellamento. Paura a Corigliano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un grave episodio di violenza si è verificato nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a Corigliano-Rossano: due fratelli sono stati protagonisti di una furibonda lite che ha portato a un accoltellamento. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud, il conflitto tra i due, inizialmente scoppiato per motivi banali all'interno della loro abitazione, è rapidamente degenerato in una violenza inaspettata.

Durante una colluttazione, uno dei fratelli ha afferrato un coltello da cucina a due punte, colpendo l'altro con fendenti alle spalle e ai glutei. Le ferite riportate dal giovane hanno reso necessario il suo trasferimento al Pronto Soccorso dell'Ospedale “Guido Compagna” di Corigliano, dove è stato visitato e suturato; la prognosi attuale è di almeno 30 giorni.

Immediatamente dopo l'aggressione, una pattuglia della Polizia di Stato è intervenuta per sedare gli animi e ha condotto l'aggressore nei locali del commissariato di Rossano. Attualmente, egli risulta indagato con un piede libero, mentre il fratello ferito rimane ricoverato in ospedale. Un altro drammatico episodio che suscita preoccupazione nell comunità ancora scossa per quanto avvenuto martedì scorso con l'accoltellamento di un avvocato nel suo studio legale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.