10 minuti fa:Strage di Amendolara, rintracciate le famiglie delle vittime: attese in Calabria la prossima settimana
16 ore fa:Approvato il Progetto esecutivo per l'adeguamento sismico e funzionale dell'ITIS "E. Fermi" di Castrovillari
12 ore fa:Altomonte, vino e musica tra i filari: successo per l’anteprima nazionale di “Voci in Vite”
13 ore fa:Psicologo a scuola, in Calabria quasi 10mila accessi agli sportelli
12 ore fa:Colpo di scena al nuovo ospedale: irrompe Daffinà e rilancia depuratore Boscarello, ma a Insiti si costruisce un impianto da 6 milioni
14 ore fa:“Voci di Viandanti”, grande successo a Rossano per il debutto del coro docenti “Insolite Note” dell’I.C. Amarelli
11 ore fa:Sila-Mare e nuova SS106, Cropalati chiede di non restare isolata: «Nubrica-Campo va collegata alla grande viabilità»
40 minuti fa:Casa Serena, primo round alla Regione: il TAR non sospende il commissariamento
11 ore fa:Rossano Recupera cambia passo: Flavio Pacenza nuovo presidente, parte la stagione del patrimonio ritrovato
15 ore fa:Sibari, RFI sblocca i lavori dei sottopassi ferroviari: al via entro fine giugno

Grave incidente ieri sera a Cassano Jonio, apprensione per un centauro

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Paura ieri pomeriggio in località Tre Ponti, nel territorio di Cassano Jonio, per un incidente stradale che ha visto una moto e una berlina che transitavano lungo la Provinciale 171 Sibari/Doria. Ferito in modo serio il centauro che è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Hub "Annunziata" di Cosenza, dove rimane sotto osservazione dei sanitari.

L'auto coinvolta, con a bordo una mammma con i figli di 8 e 9 anni, è finita in una cunetta. Gli occupanti del veicolo sono stati trasportati ddal personale del Suem 112 all'ospedale di Corigliano-Rossano per accertamenti, a causa del forte shock subito.

Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Castrovillari, i Carabinieri e la Polizia locale di Cassano Jonio per gestire l'emergenza e avviare le indagini sulle cause del sinistro.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.