Grave incidente ieri sera a Cassano Jonio, grave un centauro
Il fatto è avvenuto in località Tre Ponti lungo la Provinciale 171. Feriti anche una donna con i suoi due figli trasferiti al Pronto Soccorso di Corigliano-Rossano. Sul posto Vvf, Carabinieri, Polizia locale e Suem 112
![Grave incidente ieri sera a Cassano Jonio, grave un centauro](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/25/02/1738828755.jpeg?aspect_ratio=16:9&width=785)
CASSANO JONIO – Paura ieri pomeriggio in località Tre Ponti, nel territorio di Cassano Jonio, per un incidente stradale che ha visto una moto e una berlina che transitavano lungo la Provinciale 171 Sibari/Doria. Ferito in modo serio il centauro che è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Hub "Annunziata" di Cosenza, dove rimane sotto osservazione dei sanitari.
L'auto coinvolta, con a bordo una mammma con i figli di 8 e 9 anni, è finita in una cunetta. Gli occupanti del veicolo sono stati trasportati ddal personale del Suem 112 all'ospedale di Corigliano-Rossano per accertamenti, a causa del forte shock subito.
Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Castrovillari, i Carabinieri e la Polizia locale di Cassano Jonio per gestire l'emergenza e avviare le indagini sulle cause del sinistro.