12 ore fa:Garofalo ricorda don Pino Puglisi a 32anni dalla sua tragica scomparsa
11 ore fa:Gianni Rosa (FdI) nominato coordinatore provinciale di Cosenza: «Sono onorato»
10 ore fa:Fondo di produttività 2024, al via l’erogazione ai dipendenti provinciali degli istituti contrattuali previsti
7 ore fa:Castrovillari, concluso con successo l'i-Fest 2025
7 ore fa:Vaccarizzo Albanese punta sui giovani per la custodia dell'eredità identitaria arbëreshë
9 ore fa:Partecipazione attiva, a Saracena il Sindaco dona un porta penne ad ogni studente
8 ore fa:Liceo artistico, il Circolo Culturale Rossanese si oppone al trasferimento dello classi allo scalo
8 ore fa:Calabria del nord-est, il futuro è adesso: di cosa deve occuparsi il nuovo governo regionale?
10 ore fa:Al via il “Castrovillari Film Festival/Festival Internazionale del Cortometraggio d’Autore”
11 ore fa:Turismo, il focus di Unioncamere Calabria sull'andamento e le prospettive del settore

Grave incidente ieri sera a Cassano Jonio, apprensione per un centauro

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Paura ieri pomeriggio in località Tre Ponti, nel territorio di Cassano Jonio, per un incidente stradale che ha visto una moto e una berlina che transitavano lungo la Provinciale 171 Sibari/Doria. Ferito in modo serio il centauro che è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Hub "Annunziata" di Cosenza, dove rimane sotto osservazione dei sanitari.

L'auto coinvolta, con a bordo una mammma con i figli di 8 e 9 anni, è finita in una cunetta. Gli occupanti del veicolo sono stati trasportati ddal personale del Suem 112 all'ospedale di Corigliano-Rossano per accertamenti, a causa del forte shock subito.

Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Castrovillari, i Carabinieri e la Polizia locale di Cassano Jonio per gestire l'emergenza e avviare le indagini sulle cause del sinistro.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.