6 ore fa:Per il Lago di Mormanno in arrivo i fondi per la riqualificazione
5 ore fa:Il consiglio comunale di Castrovillari unito per difendere il diritto alla salute
6 ore fa:Si spacca l'opposizione. A Cassano ArticoloVentuno attacca Avena e ne chiede le dimissioni
3 ore fa:Sicurezza sul lavoro, Madeo: «Bene l'adeguamento alla normativa nazionale, servono più tutele»
4 ore fa:Carcere di Rossano, un solo agente per sezione e detenuti psichiatrici senza cure: «La sicurezza è venuta meno» | VIDEO
3 ore fa:Sanità nelle aree interne: «Servono protocolli integrati e mezzi dedicati per garantire soccorsi tempestivi»
5 ore fa:I Blackout elettrici non sono un'emergenza imprevedibile ma fragilità della rete
3 ore fa:La Madonna della Neve attraversa il mare e unisce le due coste della città
4 ore fa:Despar, la CISL denuncia criticità nei punti vendita: chiesto un incontro urgente a Maiora
2 ore fa:Sibari in Progress, oggi Raphael Gualazzi e domani Enrico Rava protagonisti della rassegna ai Parchi Archeologici

Grave incidente ieri sera a Cassano Jonio, apprensione per un centauro

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Paura ieri pomeriggio in località Tre Ponti, nel territorio di Cassano Jonio, per un incidente stradale che ha visto una moto e una berlina che transitavano lungo la Provinciale 171 Sibari/Doria. Ferito in modo serio il centauro che è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Hub "Annunziata" di Cosenza, dove rimane sotto osservazione dei sanitari.

L'auto coinvolta, con a bordo una mammma con i figli di 8 e 9 anni, è finita in una cunetta. Gli occupanti del veicolo sono stati trasportati ddal personale del Suem 112 all'ospedale di Corigliano-Rossano per accertamenti, a causa del forte shock subito.

Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Castrovillari, i Carabinieri e la Polizia locale di Cassano Jonio per gestire l'emergenza e avviare le indagini sulle cause del sinistro.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.