13 ore fa:Cariati, il PPI diventa Pronto Soccorso. Scutellà: «Ora personale e servizi, non basta una delibera»
14 ore fa:Castrovillari, De Gaio: «Il titolo a Bisignani premia eccellenza e attaccamento al territorio»
1 ora fa:Antimafia e garantismo, la riflessione di Rapani: «Due pesi e due misure, Scarpinato avrebbe dovuto lasciare»
15 ore fa:Slow Food Magna Graecia-Pollino porta a Tropea l’anteprima di Terra Madre 2026
12 ore fa:Acqua, agricoltura e futuro: il Majorana unica scuola cosentina scelta dal Consorzio di Bonifica
4 minuti fa:Riserve di Tarsia e Foce Crati, gli studenti scrivono un libro su miti, simboli e biodiversità
15 ore fa:Pronto Soccorso a Cariati, via libera alla trasformazione del Punto di Primo Intervento
13 ore fa:Ferriti di zinco nella Sibaritide, Cassano verso il biomonitoraggio: «Ora sapremo cosa quei veleni hanno lasciato nei corpi»
34 minuti fa:Sport e turismo, Corigliano-Rossano capitale della pallavolo ASI: centinaia di atleti al Villaggio Itaca Nausicaa
14 ore fa:Pronto Soccorso di Cariati, Le Lampare e Nursind: «Senza personale resta solo un titolo sulla carta»

Grave incidente ieri sera a Cassano Jonio, apprensione per un centauro

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Paura ieri pomeriggio in località Tre Ponti, nel territorio di Cassano Jonio, per un incidente stradale che ha visto una moto e una berlina che transitavano lungo la Provinciale 171 Sibari/Doria. Ferito in modo serio il centauro che è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Hub "Annunziata" di Cosenza, dove rimane sotto osservazione dei sanitari.

L'auto coinvolta, con a bordo una mammma con i figli di 8 e 9 anni, è finita in una cunetta. Gli occupanti del veicolo sono stati trasportati ddal personale del Suem 112 all'ospedale di Corigliano-Rossano per accertamenti, a causa del forte shock subito.

Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Castrovillari, i Carabinieri e la Polizia locale di Cassano Jonio per gestire l'emergenza e avviare le indagini sulle cause del sinistro.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.