18 ore fa:Euforia rossonera a Bronte: Corigliano cala il tris, vola in vetta e conquista la Coppa Italia
16 ore fa: Corigliano, da lunedì 19 gennaio al via i lavori di riqualificazione del crocevia di Via Roma
14 ore fa:La neve nel Parco Nazionale del Pollino conquista Checco Zalone
13 ore fa:L’Ust Cisl si congratula con Pisano per l’elezione alla guida dell’Ordine dei Commercialisti di Castrovillari
5 ore fa:Scivola in una scarpata, uomo salvato dai Vigili del Fuoco a Gramignusa
9 ore fa:Cuore Corigliano: Roggiano ko al 96’, festa grande al “Brillia”
15 ore fa:Saldi senza boom: a Corigliano-Rossano si compra meno, ma con più testa
Ieri:Sanità, Caravetta (MDT): «Strabismo politico della presidente Madeo sui trasferimenti dei reparti degli spoke»
17 ore fa:Pietrapaola, «crolla il castello di carte della sindaca Labonia»
10 ore fa:Rossanese–Reggio Ravagnese 0-0: pari senza reti allo “Stefano Rizzo”

Cassano, due auto distrutte dalle fiamme

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Un incendio divampato nella notte ha distrutto due auto in pieno centro a Cassano Jonio. Le auto, parcheggiate sulla strada pubblica, sono state distrutte dalle fiamme che hanno anche danneggiato il portone e annerito i muri di una abitazione.

Il rogo, su cui stanno indagando i carabinieri della compagnia di Cassano che, al momento, pur non escludendo alcuna pista, propendono per quella dolosa, è divampato tra le 3 e le 4.

È il secondo episodio in 24 ore. Sulla vicenda indagano i carabinieri

(fonte foto e articolo Ansa) 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.