5 ore fa:Morano Calabro, svelato il programma della 21esima edizione della Festa della Bandiera
2 ore fa:Amendolara punta al riconoscimento di “Città”: avviato l’iter ufficiale
50 minuti fa:“Senza Copione”, il talento degli studenti in scena al Teatro Paolella
4 ore fa:Cassano Jonio capitale della speleologia internazionale: grande successo per "I Cuadène 2026"
7 ore fa:Mastro Mario Levante e quell'ultimo baluardo di memoria in piazzetta Commercio
6 ore fa:Sicurezza e Legalità a Co-Ro, Capece: «NSC e SIAP uniti per il territorio, ma pesa il silenzio istituzionale dell'Arma»
6 ore fa:Sibari, incendio vicino al Museo: Iacobini parla di rogo doloso e chiama il Prefetto
3 ore fa:Una Chiesa in dialogo: il 16 maggio si terrà il Terzo Convegno Diocesano di Pastorale
1 ora fa:Cassano Jonio, scontro sui fondi contro il dissesto: la minoranza accusa il Comune di perdere finanziamenti
4 ore fa:Tragedia a Schiavonea, centauro muore durante una prova di enduro

Tragico incidente sulla SS106 a Toscano: muore una donna

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nella mattinata di oggi, si è consumato un tragico incidente. Una donna del posto è stata investita e uccisa da un furgone in località Toscano, nell'area urbana di Rossano. Le autorità stanno attualmente lavorando per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Sul posto sono intervenuti immediatamente un'ambulanza del 118 e gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano Rossano, che stanno conducendo le indagini necessarie.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.