15 ore fa:Amministrative Castrovillari 2026: Luca Donadio e la sfida civica per ricostruire identità e futuro
16 ore fa:Decima vittoria consecutiva per Pallavolo Rossano Asd: battuto il Castrovillari 3-0
14 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, nona sinfonia: Lamezia travolta 3-0 e primato nel mirino
7 ore fa:Lucano davanti al carcere di Rossano: «Solidarietà per Ahmad, non è terrorismo chiedere la fine di un genocidio»
12 ore fa:Una polpetta ha acceso la città
9 ore fa:Artigiano in Fiera, Perla di Calabria conquista Milano
10 ore fa:A Vakarici il Natale riaccende identità ed emozioni
Ieri:Sicurezza nelle scuole, Bosco attacca: «Ingenti somme per i concerti e poi le scuole sono senza uscite d'emergenza»
13 ore fa:Corigliano-Rossano apre un nuovo spazio dedicato a cultura e produzioni multimediali
Ieri:Morrone corsara, al “Città di Corigliano” solo delusione

Mistero attorno alla morte di un neonato a Trebisacce

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Un dramma ha colpito la comunità di Trebisacce, dove un neonato ha perso la vita in circostanze che restano ancora poco chiare. Proprio per questo la Procura della Repubblica di Castrovillari ha inteso aprire un fascicolo per fare piena luce e chiarezza sui fatti e le circostanze che hanno portato alla sua tragica morte.

Il piccolo, giunto al pronto soccorso di Corigliano dopo un parto prematuro avvenuto in casa, è deceduto poco dopo. I Carabinieri della Compagnia di Cassano Jonio, guidata dal Capitano Michele Ornelli, hanno avviato subito le indagini che al momento sembrerebbero escludere un caso di malasanità. È stato comunque disposto il sequestro della salma che attualmente si trova presso l’obitorio dell’ospedale di Rossano. Saranno proprio l'esame autoptico e gli approfondimenti investigativi a chiarire tutti i dettagli di questa dolorosa vicenda.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.