11 ore fa:Violenza giovanile, Renzo si rivolge gli adulti: «La libertà non è assenza di regole»
12 ore fa:Sottosegretari regionali, Scutellà attacca Occhiuto: «Basta poltrone, le risorse vadano ai calabresi»
14 ore fa:Unical, il primo anno di Greco: più iscritti, 45 milioni per la ricerca e borse di studio a tutti gli idonei
15 ore fa:E intanto la Provincia bituma: asfalto nuovo a Corigliano e San Demetrio corone
12 ore fa:Trebisacce, domani la “Walk for the Cure”: una camminata a sostegno della lotta ai tumori del seno
10 ore fa:Cariati, scontro in Consiglio sui progetti. Minò alla minoranza: «Controllare è un diritto, non ostacolate le opere»
16 ore fa:Frascineto, oltre 12 mila euro per bambini e famiglie: finanziati laboratori e attività sociali
13 ore fa:Aterp Calabria, canoni e morosità al centro del confronto: Polimeni e Rosa chiedono nuove regole
17 ore fa:Operazione antimafia nella Sibaritide, il SIM ringrazia i carabinieri: «Servono uomini, mezzi e risorse»
11 ore fa:Le corse non bastano: a Corigliano-Rossano serve un trasporto pubblico facile da usare

Mistero attorno alla morte di un neonato a Trebisacce

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Un dramma ha colpito la comunità di Trebisacce, dove un neonato ha perso la vita in circostanze che restano ancora poco chiare. Proprio per questo la Procura della Repubblica di Castrovillari ha inteso aprire un fascicolo per fare piena luce e chiarezza sui fatti e le circostanze che hanno portato alla sua tragica morte.

Il piccolo, giunto al pronto soccorso di Corigliano dopo un parto prematuro avvenuto in casa, è deceduto poco dopo. I Carabinieri della Compagnia di Cassano Jonio, guidata dal Capitano Michele Ornelli, hanno avviato subito le indagini che al momento sembrerebbero escludere un caso di malasanità. È stato comunque disposto il sequestro della salma che attualmente si trova presso l’obitorio dell’ospedale di Rossano. Saranno proprio l'esame autoptico e gli approfondimenti investigativi a chiarire tutti i dettagli di questa dolorosa vicenda.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.