Rapina in un supermercato in pieno centro a Rossano scalo
Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi. I malviventi che hanno fatto irruzione nel locale brandendo armi da taglio, sono fuggiti con la refurtiva a bordo di un'auto di grossa cilindrata. Indagano i carabinieri
CORIGLIANO-ROSSANO - Rapina in pieno centro a Rossano scalo. Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, attorno alle 19, all'interno di un noto supermercato situato in viale Sant'Angelo. Alcune persone armate di coltelli hanno fatto irruzione nel locale, approfittando del momento in cui l'esercizio commerciale era aperto al pubblico.
I malviventi hanno rapidamente depredato la cassa, che era operativa in quel momento, e si sono dati alla fuga a bordo di un'auto di grossa cilindrata. I dipendenti della struttura hanno immediatamente contattato i carabinieri, che sono giunti sul luogo in tempi rapidi.
Le forze dell'ordine hanno avviato le indagini e utili saranno le testimonianze di quanti in quel momento erano all'interno dell'esercizio commerciale e del supporto dell'impianto di videosorveglianza interno alla struttura e di quelli esterni, nella speranza di identificare i responsabili dell'accaduto.
A parte la paura non si segnalano feriti, ma la rapidità del gesto e l'uso di armi da taglio ha turbato quanti si sono trovati in mezzo a quella scena.